Ogni volta che nasce un bambino, è un miracolo, l'evento che segna l'inizio di quel magico viaggio chiamato vita.
Ma la madre in questa storia non ha portato solo un piccolo miracolo nel mondo. Ne ha portate due.
E quando vide per la prima volta le sue figlie gemelle, la nuova mamma rimase sbalordita. Perché nessuno dei due assomigliava all'altra.
Il medico di Whitney ha avuto notizie gioiose per lei e suo marito, Thomas. Invece di avere un bambino, Whitney avrebbe avuto due gemelle: femminucce!
Quando finalmente è arrivato il momento per le gemelline di venire al mondo, Whitney ha partorito senza alcun problema.
Ma c'era una cosa che è emersa quando Whitney e Thomas hanno visto le loro bambine per la prima volta ...
Gemelle diverse!
Le gemelle, Kalani e Jarani, non avevano lo stesso aspetto.
Kalani aveva la pelle più chiara da parte della mamma, Whitney, mentre Jarani aveva la pelle più scura da parte di papà, Thomas. Il personale del reparto maternità non riusciva a credere ai loro occhi.
La possibilità che dei gemelli nascano con tonalità della pelle diverse è rarissima, veramente una su un milione.
“All'inizio quando sono nati, non volevo crederci, ma è così raro che non pensavo che sarebbe successo alle mie figlie! Ma abbastanza sicuro, sono gemelli birazziali ", ha detto Whitney a KHQA News .
Il raro fenomeno si verifica quando due spermatozoi fertilizzano due uova diverse e i geni che determinano il loro colore della pelle sono diversi.
Whitney e Thomas hanno condiviso alcune splendide foto della loro famiglia, con le gemelline, Kalani e Jarani, sono due delle bambine più belle che abbia mai visto.
Che bella famiglia! Questo è certamente un segno che la vita è assolutamente meravigliosa. Proprio quando meno te lo aspetti, la vita offre le sorprese più belle e inaspettate.
Per favore condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook se pensi anche che la vita sia meravigliosa!