La mamma da alla luce due gemelle identiche, ma il medico darà una diagnosi sconfortante dopo il parto

Sienna e Sierra sono gemelle identiche. Tuttavia, differiscono per aspetto. Sienna è molto più bassa rispetto alla sorella.

I genitori Chrissy e Joey avevano ricevuto cattive notizie durante il parto. I medici non credevano che Sienna sarebbe sopravvissuta più di un giorno. Ma i genitori non si davano per vinti e hanno fatto il possibile per tenere in vita la bambina, difatti, Sienna ha ricevuto il miglior trattamento possibile ed è riuscita a sopravvivere.

le gemelle identiche quando erano piccole
Foto: YouTube / Truly

Gemelle differenti ma identiche

Spesso la bassa statura è un tratto ereditario. Tuttavia, molte persone non sono consapevoli di portare questa caratteristica, che per certi versi complica la vita di tutti i giorni per svariati motivi.  

Sienna e Sierra oggi hanno 20 anni. Le ragazze sono abbastanza simili, altezza a parte. Sierra è, ovviamente, notevolmente più alta, motivo per cui spesso si pensa che sia più grande di età. Ma nonostante tutto sono grandi amiche oltre che sorelle, si vogliono molto bene.

Le due gemelle identiche oggi
Foto: YouTube / Truly

Hanno partecipato al programma straniero “Born Different” per parlare delle sfide poste dalla loro differenza. Nel programma, le ragazze adolescenti raccontano le conseguenze di avere una tale diversità nonostante siano gemelle.