La mamma da alla luce 6 gemelli in soli 9 minuti, 1 caso su 4 miliardi di nascite!

Se hai mai partorito un bambino, sarai consapevole della quantità di dolore che il tuo corpo può sopportare durante il parto.

Pensa per un momento, ad una madre che ha partorito 3 coppie di gemelli in soli 9 minuti, il 15 marzo dell’anno scorso.

La madre Thelma Chiaki ha dato alla luce i suoi bambini, due coppie di gemelli e una coppia di gemelle, nati al Texas Women’s Hospital di Houston. Un’immagine della madre, scattata pochi minuti dopo il parto, è diventata virale su Facebook ovviamente!

Quando Thelma Chiaki rimase incinta, probabilmente era felice della prospettiva di dare una nuova vita al mondo. Non sapeva che era destinata a portare al mondo addirittura 6 bambini!

Secondo fonti , i sei pesavano poco meno di 1 chilo quando nacquero tra le 4:50 e le 4:59 il 15 marzo 2019. Tutti erano in buona salute in terapia intensiva con l’équipe medica di Thelma che li osservava.

Thelma ha già cercato i nomi delle sue due figlie – Zina e Zuriel – ma non è ancora sicura del nome dei suoi quattro figli!

Foto: Youtube

Probabilità estremamente basse

La cosa più incredibile, e che le possibilità di dare alla luce sei figli sono 1 su 4,7 miliardi, il che rende i bambini di Thelma davvero rari.

Tuttavia, i miracoli accadono ed è bello vedere che sia la madre che i bambini stiano bene dopo quello che deve essere stato un parto molto intenso.
Portare un bambino al mondo è una sensazione incredibile. Posso solo immaginare l’orgoglio di Thelma nell’accogliere addirittura sei nuove anime.

Giorni, mesi e anni a venire potranno essere difficili (sei bambini porteranno molto lavoro), ma non c’è dubbio che Thelma faccia parte di qualcosa di speciale in questo mondo!

Condividi questo articolo per augurare il meglio a Thelma ed ai suoi figli!