La mamma corre all’asilo dopo la chiamata della scuola, poi le telecamere rivelano un terribile segreto

Quando lasciamo i nostri bambini in età prescolare, lo facciamo con grande fiducia nelle maestre. Dopo tutto, i nostri figli sono di gran lunga la cosa più preziosa che abbiamo. E se qualcuno dovesse ferirli, faremmo tutto il possibile per rimediare.

Quando una mamma ha consegnato sua figlia all’asilo come al solito, quel giorno, non aveva idea che la giornata avrebbe presto avuto una svolta orribile .

Sono passati quasi due anni da quando Tracy Blinov ha lasciato la figlia di sette mesi, Eliana, alla scuola materna Busy Hands nel Montana, negli Stati Uniti, ed è andata a lavorare.

Non passò molto tempo prima che ricevesse una chiamata da qualcuno nello staff che non dimenticherà facilmente.

Eliana era stata morsa e Tracy andò immediatamente all’asilo per cercare sua figlia.

Quando arrivò all’asilo, fu uno spettacolo scioccante da vedere.

Eliana non era stata morsa una volta, tutta la sua faccia era piena di piccoli segni che un bambino più grande aveva le causato.

Che a volte i bambini mordano non c’è nulla di nuovo è qualcosa che può accadere. Ma era che era stata morsa così tante volte senza che nessuno nello staff intervenisse a Tracy dava molto fastidio.

Dopo aver visto il film di sorveglianza dell’incidente, si è visto che Eliana è stata morsa per quasi mezzo minuto prima che uno dei membri del personale venisse in soccorso.

Più di dieci segni di morsi erano chiaramente visibili sul viso e sul corpo.

Dopo l’incidente, è stata avviata un’indagine per scoprire perché ci è voluto così tanto tempo prima che il personale rispondesse.

La scuola materna afferma di aver reagito non appena hanno sentito le urla di Eliana.

Il bambino di due anni che era colpevole dell’attacco aveva appena iniziato a frequentare l’asilo.

Ed era appena stato sospeso una settimana prima da un’altra scuola materna per avere morso un altro bambino. La madre del bambino che ha causato l’incidente non ha informato la scuola materna di Busy Hand di quello che il figlio aveva fatto prima.

“Il bimbo era nuovo a scuola e la madre non era riuscita a dire che suo figlio era stato'” bandito “dalla scuola materna di Little Griz per aver morso un altro bambino”, ha detto il proprietario del canale di notizie locale ABC Fox Montana di Busy Hand  .

“Se ce lo avesse detto, avremmo potuto dire ‘No, non possiamo accettarlo'”.

I segni erano così gravi che Eliana ha dovuto prendere antibiotici dopo l’evento per evitare un’infezione. 

Ecco come Tracy ha scritto sulla sua pagina Facebook solo due giorni dopo l’incidente:

“Oggi è di umore molto migliore. Posso annunciare che le vesciche e il gonfiore stanno diminuendo ed è bello vedere quanto velocemente i bambini possono riprendersi. “

Nel Montana, esiste una legge che afferma che possono esserci al massimo quattro bambini in età adulta in una scuola materna.

Dopo l’incidente, Busy Hands ha annunciato che il suo obiettivo è quello di avere un massimo di due bambini piccoli per dipendente per garantire che qualcosa di simile non accada mai più, scrive  ABC Fox Montana .

Quando lasciamo i nostri figli lontani durante i giorni, ci aspettiamo che siano ben curati e non dovrebbe accadere loro nulla.

Ma tutti coloro che hanno figli sanno anche che può essere sufficiente girarsi per un secondo prima che l’incidente accada.

Spero che i genitori di Eliana non abbiano paura di lasciare sua figlia oggi in età prescolare e che Busy Hands abbia esaminato le sue routine.