La mamma controlla se la figlia sta bene, ma trova una sorpresa dolcissima nel lettino accanto a lei

Ogni proprietario di un animale domestico ha provato il terrore di non trovare il suo amico a 4 zampe. I gatti, in particolare, sono famosi per riuscire a nascondersi in zone improbabili. Ma ogni tanto anche i cani sanno come farci disperare.

Kristin Leigh Rhynehart vive a Raleigh, nel New Jersey, con la sua famiglia e il suo cane, Raven.

Dog-in-erba

Kristin ha adottato Raven 10 anni fa e non si è mai pentita della decisione. Raven portò un’immensa gioia alla famiglia di Kristin, essendo un compagno fidato e riempiendo la vita di affetto, emozioni e risate. E anche dopo tutto questo tempo, riesce sempre a trovare il modo di sorprendere i suoi padroni …

Un giorno, quando Kristin arrivò a casa sua, si rese conto che non riusciva a trovare Raven da nessuna parte.

Guardò in salotto, in cucina e in tutti gli angoli preferiti di Raven, ma il cucciolo birichino non si riusciva a vedere. Kristin si chiese se avesse in qualche modo lasciato la porta aperta o dimenticato che Raven potesse uscire. Dopo aver camminato sul retro e aver controllato il cortile, Kristin vide che neanche Raven era lì. La figlia di Kristin, Addison, dormiva e sua madre non voleva andare nella sua stanza e svegliarla. Ma dopo aver cercato tutti gli angoli e le fessure, era l’unico punto rimasto da guardare.

Quando Kristin aprì la porta di sua figlia, la vide in una scena adorabile. Addison dormiva nella culla – con Raven accanto a lei.

kristin-addison-raven-video

La scena era così adorabile che Kristin decise di girare un  video  . In seguito ha condiviso su Facebook e ha avuto oltre 9,8 milioni di visualizzazioni.

Insieme al video, Kristin ha spiegato la storia e ha condiviso un bellissimo messaggio: “Quel momento in cui non riesci a trovare il tuo cane e esci fuori a cercarlo … Poi, vai a casa e lo trovi raggomitolato nel letto accanto a tua figlia . “

“Le persone che affermano che” i soldi non possono comprare la felicità “non hanno mai pagato una tassa di adozione per animali domestici”, ha continuato.

“10 anni fa, ho fatto questo a questo rcucciolo e spesso mi chiedo … chi ha salvato chi?”

“Gli ho dato una casa, ma lui mi ha dato molto di più.”

Sfortunatamente, ogni anno oltre 2,7 milioni di cani e gatti adottivi vengono eutanizzati perché ci sono molti animali nei nostri rifugi e le persone preferiscono acquistare nei negozi di animali e negli allevatori.

La Humane Society degli Stati Uniti  afferma: “Il numero di animali eutanizzati potrebbe essere drasticamente ridotto se più persone adottassero invece di acquistarle. Quando adotti, salvi un animale amorevole, facendolo parte della tua famiglia e aprendo un riparo per un altro animale che potrebbe averne disperatamente bisogno.

Cane sul letto
Fonte: Kristin Leigh / Facebook

Il messaggio di Kristin è un ottimo promemoria dell’amore che gli animali hanno da offrire.

I commenti sul video sono:

“Oh, è così carino ed è davvero sotto le coperte con lei. Non devono preoccuparsi di nessuno che si scherzi con lei mentre è in giro, di sicuro. “

”  Così dolce!”

“Carini, gli animali ci danno un affetto unico”

Guarda il bellissimo video qui sotto

Condividi  questo con i tuoi amici e familiari.