Se hai mai cresciuto un bambino - o in effetti lo stai già facendo - saprai che possono contrarre malattie come quando un magnete attira il metallo.
È una cosa frustrante e peculiare, e molto spesso sembrano ammalarsi nei momenti peggiori. Forse è alla vigilia di una vacanza, o forse vomiteranno quando sei bloccata in un ascensore senza un posto dove andare.
Indice:
Niente paura, ci pensano i social
Fortunatamente, la nascita dei social ha spianato la strada a tutti i tipi di rimedi fatti in casa da condividere tra le masse. Quasi il 90% delle volte non è più necessario visitare la farmacia o i medici ogni volta che il loro bambino contrae un problema -
Ora, comunemente, il trucco di una madre è semplicemente a pochi colpi di tastiera qui sotto.
Uno di questi trucchi, diventato virale in tutto il mondo, arriva per gentile concessione di una mamma che afferma che il suo rimedio segreto per il mal d'orecchi è infallibile. Il tuo bambino soffre di mal d'orecchi? Conosci qualcuno che potrebbe trarre vantaggio dal conoscere il modo semplice per fermarlo? Continua a leggere qui sotto ...
La mamma in questione, Echo Featherstone , ha creato quasi uno "scandalo" sui social quando ha caricato una foto di suo figlio addormentato con una tazza appoggiata all'orecchio.
Strano? potresti pensare ... almeno dall'inizio. Quando senti cosa c'è dentro la tazza, tuttavia, viene scoperto un "segreto di famiglia".
"Quello che sto per condividere con te, è un ambito segreto di famiglia ... Lo uso sempre"
scrive in un post di Facebook.
Come sottolinea Echo, spesso possono essere necessari fino a 30 minuti affinché gli antidolorifici entrino in azione quando il bambino si lamenta del mal d'orecchi. Con questo trucco ingegnoso, tuttavia, non dovrai aspettare molto.
Secondo quanto riferito dalla madre, le istruzioni passo-passo leniscono rapidamente il dolore all'orecchio.
Cosa fare
Secondo le istruzioni di Echo ...
1: prendi un panno per il viso e scaldalo in acqua calda quanto possono sopportare le mani.
2: posizionare il panno per il viso bagnato caldo in una tazza.
3. Metti la tazza nel microonde per 20 secondi finché la tazza non è calda e il panno "brucia".
4. Collocare l'estremità aperta della tazza sulla testa del bambino, facendo attenzione che il panno caldo non tocchi l'orecchio ovviamente.
Secondo Echo, la pressione della tazza aiuta ad alleviare la pressione accumulata all'interno dell'orecchio, causando così la riduzione dei sintomi, incluso il dolore.
Va detto che il consiglio di Echo sembra essere andato piuttosto bene. Il suo post ha quasi mezzo milioni di azioni mentre è stato apprezzato 72.000 volte.
Se hai un figlio o conosci qualcuno che lo ha, condividi questo articolo su Facebook per diffondere qualcosa che potrebbe aiutare migliaia di bambini nel mondo!