La mamma condivide il momento straziante in cui la sorellina di 5 anni si prende cura del suo fratellino con la leucemia

Una madre condivide una foto toccante di sua figlia, confortando il suo fratellino, sofferente di cancro , mentre si sporge in bagno quando si sente male.

A Beckett Burge è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica, un tipo di tumore del sangue, quando aveva solo due anni e da allora ha subito una serie di trattamenti complicati.

Secondo i media,  Beckett ha ricevuto la chemioterapia, nonché trasfusioni di sangue e piastrine, mentre affrontava questa terribile malattia con ammirevole forza e determinazione.

Nella fotografia in questione, può essere visto il piccolo sporgersi verso il bagno, sentendosi male, e sua sorella maggiore Aubrey, accanto a lui, che lo sostiene in ogni momento.

La madre Kaitlin Burge, di Princeton, Texas, Stati Uniti, ci dice che i suoi due figli hanno sviluppato un “legame incredibile” , e lo conferma la foto condivisa nel web.

Questa madre di tre figli ha deciso di condividere l’immagine per mostrare al mondo quanto siano importanti i legami familiari durante i momenti difficili.

“Mia figlia non capiva cosa stesse succedendo, ma per esperienza sapeva che quando il fratellino era malato l’avremmo accarezzato ed aiutato a superare ogni problema”, ha scritto.

“La bambina  accarezzò la schiena di suo fratello, gli disse che sarebbe andato tutto bene, gli pulì il viso e si lavò le mani. ” 

“Più tardi, lo riportò anche in soggiorno e lo fece sedere sul divano. Mi ha chiesto se poteva pulire il bagno, ma gli ho detto di sedersi perché non era il suo lavoro. “

“Vuole aiutare e vuole assicurarsi che tutto ciò che utilizza suo fratello sia pulito. È come un altro paio di occhi. “

Kaitlin continuò a parlare del legame tra Aubrey e Beckett e disse:  “Quando li vedo insieme, da un lato mi sento molto felice, dall’altro sono molto triste. Hanno un legame molto forte tra di loro. Sono sempre stati molto vicini, si è sempre presa cura di lui. ” 

“Una bambina di quattro o cinque anni dovrebbe essere fuori a giocare con i suoi amici. Ama la ginnastica e abbiamo dovuto smettere a causa dell’onere finanziario, era diventato molto costoso. “

“Dovrebbe uscire a fare ginnastica, correre nei dintorni con i bambini, giocare nel parco giochi, nuotare in piscina, ma qui si prende cura di suo fratello.”

“Sono molto vicini – hanno sempre suonato insieme. Ha giocato a bambole con e con i supereroi. La incoraggiamo a uscire per fare tutto, ma preferisce stare vicino a suo fratello e vederlo. “

Dopo aver trascorso più di un mese in ospedale, Beckett è tornato a casa per festeggiare il quinto compleanno di sua sorella.

Si prevede che il bambino debba affrontare un trattamento che dura altri due anni. Ma puoi essere sicuro che la tua amata famiglia sarà sempre al tuo fianco.

Che fortuna avere una sorella affettuosa e gentile come Aubrey!

Condividi questo articolo se la foto ha restituito parte della tua fiducia negli esseri umani.