Una madre con il cuore spezzato chiede preghiere dopo che sua figlia è stata vittima di violenza domestica che l'ha lasciata in terapia intensiva per il supporto vitale.
Secondo Love What Matters , Cindy Martin-Wolfe ha esortato il pubblico a mantenere nei suoi pensieri sua figlia Jessica. Vuole anche inviare un avvertimento sul potenziale pericolo di violenza all'interno della famiglia.
Cindy spiega a Love What Matters , Jessica è stata strangolata a morte e lasciata coperta di lividi. Per farle battere di nuovo il cuore i medici provarono con diversi tentativi, ma anche allora non riuscì a respirare da sola.
"Sono all' Ospedale di San Francisco con mia figlia Jessica", ha spiegato Cindy. "È in terapia intensiva con il supporto vitale a causa della violenza subita dal ragazzo".
Ha continuato: “ Quando possibile, la sveglieranno lentamente per vedere quanti danni sono stati fatti. È così che il suo "fidanzato" le mostra che la ama?
“ Dobbiamo tutti fare di più insieme.
“Dobbiamo fermare questo orrore. “
In effetti, dobbiamo fermare tutto questo. La violenza domestica è una grave piaga per la società e deve essere sradicata con ogni mezzo possibile.
Secondo Love What Matters , Cindy ha concluso: “Per favore, continua a pregare per Jessica e per la nostra famiglia.
“ Grazie a tutti di cuore.
“ Sto condividendo le sue foto da condividere con tutte le ragazze che potrebbero avere a che fare con dei mostri invece che fidanzati. Vorrei mostrare loro quello che stanno affrontando.
" Grazie."
Cindy, tutti i nostri pensieri e preghiere sono per Jessica oggi. Speriamo che riesca a riprendersi presto.
Aiutate la causa condividendo questo articolo su Facebook e diffondendo questo messaggio di vitale importanza.