La mamma chiede alla figlia di 2 anni un abbraccio, ma la risposta brutale la farà “morire dentro”

La vita come mamma può essere dura nella maggior parte dei casi, mentre cerchi di destreggiarti tra le tue priorità e sfruttare al massimo il tempo in famiglia.

Per un genitore con una figlia piccola, un cambiamento snervante nel comportamento della bambina sta creando un ulteriore motivo di preoccupazione.

La bambina di due anni, che chiamava sua madre “mamma”, sta la maggior parte del tempo da sua nonna mentre la mamma è impegnata durante la settimana.

E sembra aver scatenato un piccolo cambiamento nel rapporto madre-figlia.

Come mi ha appena chiamata? (Immagine: Getty)

Andando a Reddit per chiedere un consiglio, la mamma disse: “La mia bambina di due anni ha iniziato a chiamarmi” madre ” ed è davvero strano.

“Mia madre ovvero sua nonna la osserva durante il giorno, e sta iniziando a chiamare lei mamma anche se prima era” nonna “e ora io sono” madre “.

“Adesso mi odia? Il dubbio mi è venuto quando le dissi ‘abbraccia la mamma!’ e lei rispose “no grazie madre, vai via“.

“Magari scherza, oppure non mente, ma sento che mi sto consumando e mi sta uccidendo dentro. Ha solo due anni, cosa è successo al nostro rapporto?”

I genitori dei suoi compagni si affrettarono a rassicurare la mamma che l’improvvisa mancanza di affetto non era nulla di cui preoccuparsi.

Una persona ha risposto: “Comportamento standard per una bimba di due anni, niente di cui preoccuparsi. Siediti e goditi la bella, divertente, a volte brutale verità, con il tempo crescerà e si renderà conto.”

Ma un altro utente pensa che la nonna possa essere parzialmente responsabile del problema, dicendo: “Scommetto che quando tua madre le parla di te, probabilmente si sta riferendo a te come ‘tua madre'”.

E tu cosa ne pensi? Credi che la nonna stia alterando il rapporto madre – figlia?
Condividi l’articolo su facebook ed esponi il tuo pensiero a riguardo
.