Poche persone hanno dovuto affrontare ciò che ha dovuto subire Whitney Billings . Perdere un bambino per aborto spontaneo è una cosa veramente straziante, ma perderne addirittura sette? Non riesco nemmeno a immaginare il dolore.
Ho delle amiche che purtroppo hanno abortito in passato, quindi che impatto devastante può avere sulla vita di qualcuno.
Quando Whitney Billings e suo marito Justin hanno celebrato il loro ottavo anniversario di matrimonio, hanno deciso che era tempo di espandere la loro piccola famiglia. Avevano già due figli - una bambina di 4 anni e un bambino di 2 anni - Whitney pensava che dare alla vita un terzo figlio sarebbe stato semplice viste le due precedenti gravidanze
Indice:
Ma non fu così. In effetti, Whitney e Justin stavano intraprendendo un percorso che avrebbe portato a spezzarsi il cuore.
La mamma, dalla California, ha vissuto il suo primo aborto nello stesso periodo in cui è stata rimossa la sua IUD.
Non sapeva che era il primo di molti avvenimenti tristi. Whitney avrebbe continuato fino ad avere sette "bambini angelo" in totale.
La notizia arrivava spesso per Whitney tra le cinque e le otto settimane. Ha spiegato sul suo blog, Billings Clan : “Mi sentivo vuota dentro. Ogni volta pensavo tra me: dai questa è la volta buona! Ma non fu mai così "
La tendenza orribile è continuata, anche se Whitney ha cercato di nascondere il suo dolore davanti ai suoi due figli.
" Anche se pubblico molte foto, non condivido molto su me stessa, le lotte personali che affronto ogni volta che ho perso un bambino sono devastanti", ha scritto. “Sono più il tipo da soffrire in silenzio. In qualche modo mi ha fatto sentire più normale. O forse stavo solo seppellendo tutto il dolore, sperando che sparisse una volta per tutte. "
Incubo senza fine
A peggiorare le cose, Whitney lavora come fotografa professionista, il che significa che spesso ha lavorato in sessioni di neonati e maternità subito dopo aver abortito i suoi bambini.
“ Stava crescendo dentro di me la depressione più profonda. Trattenendo tutto solo per mantenere il mio status professionale. ", ha detto.
Forse la cosa più difficile da affrontare, tuttavia, era la mancanza di informazioni. Nonostante i ripetuti appuntamenti dei medici e gli esami del sangue affrontati senza problemi, Billings ha subito sei aborti spontanei nello stesso anno.
“Nonostante tutto la gente ci ricordava che siamo comunque fortunati e non lo nego, ricordo molte volte che mi dicevano:"Oh, hai già un bambino e una bambina, di cosa ti lamenti?", ha detto.
"Questi commenti ci hanno fatto del male, e sono stati fatti molti altri commenti che non vale nemmeno la pena menzionare."
Barlume di speranza
Poi, un giorno, Whitney rimase di nuovo incinta. Il suo pancione cominciò a crescere e il suo bambino sembrava stare benissimo. Non appena aveva sentito il primo calcio, decise di andare dal dottore per poter vedere tramite esami il suo "futuro" figlio.
Ma anche in quel caso il dottore dovette dare la notizia straziante: “Non hai un bambino lì dentro. Il macchinario non avverte nessun battito cardiaco. "
"Rimasi congelata dopo tali parole ", ricorda Whitney. “Il mio corpo non si è mosso e tutto quello che ho sentito è stato il mio piccolo di 3 anni che diceva: 'mamma che succede?' Non ci credevo. Non ci potevo credere! ”Ha scritto. “Tutto quello che ricordo di aver detto è 'Non è possibile, ho sentito il calcio del bambino' ed il dottore si ostinava a dirmi 'No, non è possibile! ... "Ho appena raccolto le mie cose e me ne sono andata di corsa.. Ero sicura di aver sentito un calcetto o movimento nella mia pancia. ”
I 10 anni di Whitney e Justin sono arrivati e stavano ancora lavorando per espandere la loro famiglia. Dopo sette aborti spontanei, decisero che forse è il momento di lasciar perdere.
Per festeggiare il loro traguardo, Whitney sapeva che voleva una cosa più di ogni altra: le foto. Voleva onorare ogni singolo angelo che aveva perso lungo la strada.
“Sono grata per ogni singola contrazione che ho provato, il dolore che il mio corpo ha dovuto sopportare, il sangue che ha lasciato il mio corpo e il vuoto che ho provato ogni volta che i dottori mi dicevano che dovevo abortire. Ho portato quel dolce bambino e lo conoscevo. L'ho sentito calciare, gli ho parlato, i suoi fratelli gli hanno parlato e ogni singolo giorno in cui ero incinta e la nausea ne valeva la pena. ”
Anche la cara amica di Whitney, Emily Grace, è una fotografa professionista ed è stata in grado di catturare una serie di foto che rendono omaggio a Whitney, Justin e ai sette bambini che ha perso.
"Voglio che le persone sappiano che essere una mamma di sette angioletti significa che i miei bambini SONO ESISTITI e sono reali!", Ha detto Whitney, come riporta CafeMom.
Whitney, sei sicuramente una donna coraggiosa! Non so come sei riuscita a continuare dopo tutto quello che hai passato.
Stiamo inviando i nostri auguri alla famiglia Billings.
Condividi questo articolo per tutte le donne del mondo che hanno avuto un terribile aborto.