La mamma ha avuto per 37 anni la stessa pettinatura degli anni 60: la trasformazione stupisce le figlie (video)

Un cambio di look non fa male a nessuno, soprattutto quando ci siamo abituati ad avere la stessa immagine, lo stesso vestito e anche la stessa pettinatura da anni.

In generale, questo succede alle madri e alle nonne più anziane, perché pensano che alla loro età un cambiamento non sarebbe positivo per loro, ma è il contrario perché porterà sempre un’aria di rinnovamento alla persona.

Per 37 anni, Joane Irvine aveva indossato lo stesso taglio di capelli molto nello stile degli anni ’60, che chiamano “alveare”.

Le sue figlie non l’avevano mai vista con un altro taglio di capelli, così decisero di comunicare con il famoso parrucchiere Oprah Winfrey perché volevano far fare un cambio look alla loro madre.

Le figlie di Joane commentarono che sebbene i capelli di sua madre fossero già diventati grigi, non aveva mai voluto cambiare la sua pettinatura, per abitudine o comodità, forse anche per l’insicurezza e un altro stile non le sarebbe stato d’aiuto.

Per sistemare la stessa acconciatura ogni giorno, la donna trascorreva un paio d’ore per non parlare di quando andava a fare la doccia perché slegarli tutti era anche un casino.

Nel video che ti mostreremo più avanti, Joane commenta il tempo trascorso e tutto quello che ha fatto per eseguire la stessa pettinatura, un’attività aggiunta alla sua routine.

Come si suol dire là fuori: la moda che vi accoglie , ci sono belle acconciature e ognuno sceglie cosa a che fare con i suoi capelli, ma è sicuramente sembra molto meglio Joane con questo cambiamento radicale sono stati fatti, sembra bello!

Qui vediamo Joane che mostra a tutti il ​​suo impressionante cambiamento, bellissimo!

Nel video seguente potrete vedere l’incredibile trasformazione di questa donna, è possibile confrontare con quello che taglio di capelli sembra meglio se ho portato per anni e il nuovo:

Cosa ne pensi dell’incredibile trasformazione di Joane? Quale acconciatura pensi sia la più bella?

Se sei d’accordo sul fatto che sembri bella, condividi la sua trasformazione con gli altri e ricorda che il miglior aspetto è quello che ci fa sentire sicuri e a nostro agio con noi stessi.

Fonte consultata: likemag, Newsner