La mamma affoga la figlia di 8 anni, e la mette nel bagagliaio della macchina dopo averla uccisa – Per dispetto nei confronti dell’ex marito

Non è mai un momento facile, quando le coppie si innamorano.

A volte anche le relazioni che sembrano solide come possono incrinarsi da un momento all’altro. Man mano che le persone crescono e fanno esperienze nuove, anche il significato degli impegni precedenti può cambiare totalmente.

Il matrimonio di Lisa e Gabe Batstone potrebbe essere finito in condizioni aspre, ma la loro figlia, Teagan, era una luce splendente in un periodo altrimenti buio.

Secondo i rapporti, Teagan era appassionata di diversi tipi di sport, pur essendo un amante degli animali. Aveva solo due anni quando i suoi genitori si separarono nel 2008. Divorziarono ufficialmente due anni dopo.

Per la 41enne Lisa, la vita da mamma single era difficile. Le tensioni aumentarono tra lei e Gabe, ma alla fine le fu concessa la custodia di Teagan.

Secondo il giornale mirror, Gabe voleva ancora essere fortemente coinvolto nella vita di Teagan, quindi lui e Lisa assunsero un consigliere di famiglia per aiutare la loro comunicazione.

Alla fine, Gabe si trasferì a Ottowa, in Canada, dove in seguito avrebbe sposato la sua nuova partner, Stephanie. Lisa, nel frattempo, è rimasta nel Surrey, British Columbia.

Situazione molto travagliata

Sebbene Stephanie avesse già un figlio di cinque anni, stava dando il benvenuto a Teagan e trattando la bambina come una sua figlia. Teagan andava a trovare suo padre e la nuova matrigna in viaggio, mentre Gabe si dirigeva nella direzione opposta ogni volta che ne aveva l’opportunità.

Nel 2012, Gabe e Stephanie hanno avuto un figlio insieme. La vita di Gabe è stata idilliaca, il suo futuro sicuramente pieno di amore e nuove entusiasmanti esperienze.

Non fu così per Lisa. Purtroppo, Lisa stava combattendo l’ansia e la depressione. Tutto è venuto a punto nel 2012, quando ha tentato di togliersi la vita.

Teagan andò a stare con Gabe e Stephanie per un po ‘ di tempo. Quando Lisa fu considerata guarita, tuttavia, Teagan tornò dalla madre. Gabe tentò ma non riuscì a riottenere la custodia di sua figlia, temendo lo stato d’animo della sua ex moglie.

Psicologia al limite

Passiamo rapidamente al 2014 con il comportamento di Lisa che continuava a diventare sempre più irregolare. Spesso inviava a Gabe diversi messaggi alla settimana, alcuni dei quali sostenevano che ci fosse un’emergenza. Quando Gabe l’avrebbe chiamata per vedere cosa non andava, la coppia avrebbe litigato e alla fine Lisa avrebbe riattaccato.

Eppure la coppia ha condiviso Teagan. Per il suo bene, Gabe fece del suo meglio per assicurarsi che rimanesse un rapporto civile con la ex.

Nelle prime ore del giorno 10 dicembre, Lisa ha inviato a Gabe un messaggio per dire che Teagan era malata e non sarebbe andata a scuola.

La verità era molto più straziante. In una successiva intervista con la polizia, Lisa ha spiegato come durante il “nervosismo” avesse preso un sacchetto di plastica e lo avesse tenuto sulla bocca e sul naso di Teagan. Ha poi cercato di togliersi la vita guidando la sua auto in un fosso. Il corpo di Teagan era nel bagagliaio.

Sono andato a bussare alla porta di qualcuno e ho detto:” Per favore, chiama la polizia, mia figlia è morta in macchina “, ha detto Lisa agli ufficiali.

“E poi decisi di restare con lei fino all’ultimo minuto.”

Al processo, l’accusa afferma che Lisa aveva ucciso sua figlia sia per disprezzare Gabe sia per impedirgli di ottenere la custodia.

Lasciò una serie di note indirizzate al suo ex marito, quelle tra cui una che diceva “” Hai vinto, Gabe “. Un’altra nota spiegava:” Non potevo immaginare di andarmene da qui e lasciarla a lui.

Nel marzo di quest’anno, è stata giudicata colpevole e ha dovuto essere condannata a settembre. E’ stata condannata l’ergastolo e scadrà 15 anni prima di essere presa in considerazione la libertà vigilata.

Eppure, mentre Lisa potrebbe essere dietro le sbarre per molto tempo, Gabe ora è rimasto con un buco nel suo cuore che non può mai essere veramente colmato. Sua figlia è stata coinvolta in un orrenda situazione che non meritava affatto.

Riposa in pace, dolce Teagan. Stiamo inviando tutte le nostre preghiere a Gabe e al resto della sua famiglia.

Condividi questo articolo per inviare preghiere verso la povera famiglia.