La magnifica villa di Avril Lavigne

Un sogno che si affaccia sul mare, ecco come descrivere al meglio la villa che Avril Lavigne ha recentemente acquistato in California nella città balneare di Malibù. E’ costata 7,8 milioni di dollari e si trova vicino all’immobile di lusso di Lady Gaga, che ha però un valore molto più alto.

La peculiarità di questo immobile è la posizione: sorge su di un’imperiosa scogliera sopra una delle più belle spiagge bianche di Malibù .Il panorama è eccezionale e la posizione è privilegiata e garantisce la corretta privacy : la proprietà è pari a  63 acri ed  è praticamente nascosta da un vialetto recintato.

La proprietà è stata costruita nel corso degli anni ’60, ed è poi stata ristrutturata quasi per intero solo qualche anno fa dal celebre designer di Malibù Scott Gillen, noto per la sua  estetica contemporanea e per le sue linee pulite.

Nonostante l’ampissima metratura l’immobile si sviluppa su di un unico piano e vanta delle caratteristiche uniche come  i soffitti a travi, un’enorme sala in legno con camino, ampie porte a vetri che si affacciano sul giardino curatissimo, ovviamente con una splendida piscina e circondato da imponenti siepi. 

Ma la parte migliore è la vista dalla quale si gode dalla  master suite che si affaccia direttamente sull’oceano. E’ presente una vasca da bagno che non ha nulla a che invidiare a quelle delle spa ed una cabina armadio spaziosissima. E’ inoltre presente una secca all’aria aperta. Nella grande cucina sono disponibili elettrodomestici di ultima generazione, e poi camere per gli ospiti, e palestra. Non manca proprio nulla in questa dimora da sogno.