Famiglia

La madre vuole avvertire tutti i genitori dopo che suo figlio è stato portato d'urgenza in ospedale per aver mangiato un cibo molto amato dai bambini ma allo stesso tempo pericoloso

Una serata al cinema con tutta la famiglia accompagnata dai popcorn è una delle attività più divertenti del fine settimana.

Il miglior popcorn, con il delizioso sapore di burro salato, era sempre in fondo alla ciotola.

Ma per la famiglia in questa storia, i popcorn si sono rivelati il ​​grande colpevole che ha portato a un vero incubo che non avrebbero più dimenticato.

Nicole e Jake Goddard si sono seduti con i loro bambini sul divano di fronte alla televisione per guardare di nuovo il classico " Mrs Doubtfire ". Il famoso film con Robin Williams.

Fu allora che Nash, il bambino più piccolo, iniziò a sentirsi soffocare. Suo padre Jake ha preso provvedimenti e cercava di liberare ciò che ostruiva la normale respirazione.

"Momenti di terrore"

Fortunatamente, il piccolo respirò di nuovo e la famiglia sospettò di aver ingoiato i popcorn sani .

"Sapevamo che stava respirando, ma non abbiamo visto nulla uscirgli dalla bocca, quindi abbiamo pensato che avesse ingoiato i popcorn", dice Nicole a Fox News .

Ma poche ore dopo i suoi genitori notarono che il suo respiro era nuovamente in grave pericolo.

Di recente le due figlie di questa coppia si erano ammalate e sospettavano che il figlio potesse essere stato contagiato dalle sue sorelle.

Andò di male in peggio e solo quando Nicole contattò il pediatra e si diressero al pronto soccorso dell'ospedale, si rese conto della gravità della situazione.

Dopo il terribile incidente, Nicole ha scritto un messaggio di avviso su Facebook:

"Nash, nostro figlio, aveva la febbre, quindi gli diedi un po 'di ibuprofene e lo misi a letto. Abbiamo trascorso una notte molto lunga con lui, e poi ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie. Sapevo che qualcosa non andava. Ho chiamato il pediatra e mi ha detto di andare subito al pronto soccorso con Nash. "

“Alle 18 hanno anestetizzato Nash e lo hanno sottoposto alla broncoscopia. Camminavo nel corridoio e piangevo continuamente mentre mio figlio veniva analizzato. Aveva dei popcorn ai polmoni quando soffocava. Il corpo ha riconosciuto i popcorn come un rischio e diffuso il pus come protezione. A causa dell'infiammazione, ha sviluppato una grave infiammazione nel polmone sinistro. "

Nicole ha detto che 6 pezzi di popcorn sono stati rimossi dai suoi polmoni. Aveva un'infiammazione così grave che il medico non era sicuro di aver rimosso tutti i popcorn, quindi dovette sottoporsi a un intervento chirurgico due giorni dopo.

"Non prestare attenzione ai figli"

Ha detto: "Certo, i dottori mi hanno detto duramente che i bambini sotto i 5 anni non dovrebbero mangiare popcorn. Non mi piace dirlo, ma è il nostro terzo figlio e penso molto meno a ciò che possono e non possono fare. "

Ha condiviso il messaggio su Facebook perché voleva avvertire gli altri genitori dei pericoli dei popcorn nei bambini piccoli.

Il suo messaggio è stato condiviso più di 140.000 volte

Non sapevo che i bambini sotto i 5 anni non potessero mangiare popcorn. E date le svariate risposte, non sono assolutamente l'unica. 

Si prega di condividere per avvertire gli altri dei possibili pericoli di questo "fatale" spuntino. Forse salva anche altri piccoli che sperimentano ciò che il piccolo Nash ha vissuto.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024