La nascita di tuo figlio per i primi mesi è una sensazione travolgente.
Per la maggior parte delle mamme è anche un periodo molto stressante poiché nessuno sa esattamente come avverrà il parto. Mercedes Casanellas ha partorito con taglio cesareo con 5 settimane di anticipo.
La donna di El Salvador è diventata madre per la prima volta. Una sensazione eccitante di cui molte mamme possono parlare. Come tutti gli altri, sperava di dare alla luce un bambino sano.
Quando ha dato alla luce il bellissimo figlio, gli ha dato un bacio prima che venisse portato in un altra stanza per il mantenimento. Ma quando lo riportarono da sua madre il giorno dopo, Mercedes capì che qualcosa non andava.
Il marito britannico Richard era in Texas al momento della nascita di suo figlio. Non poteva arrivare in ospedale in tempo.
Mercedes dovette affrontare la nascita da sola.
La mattina dopo il parto, le infermiere riportarono suo figlio da lei. Fu allora che si rese conto che c'era qualcos'altro in suo figlio.
Sospettava di avere il figlio sbagliato. Tuttavia, i medici hanno continuato a sottolineare che era il bambino giusto e hanno detto che probabilmente era confusa dai farmaci che aveva preso dopo il parto.
Dopo alcuni giorni, Mercedes e suo marito Richard sono volati a casa, in Texas, con il loro bambino. Ma quando il bimbo è cresciuto, è diventato chiaro che non assomigliava affatto a sua madre o suo padre.
Indice:
Test del DNA
Alla fine Richard e Mercedes decisero di eseguire un test del DNA per scoprire la verità.
Quando arrivarono i risultati, i loro sospetti furono confermati. Il bambino che avevano cresciuto per nove mesi non era il loro figlio. Il Guardian lo riferisce .
È stata avviata un'indagine per trovare il figlio biologico della coppia in El Salvador.
Dopo aver testato tutte le madri che erano nella stessa clinica di Mercedes, furono in grado di rintracciare la madre biologica del bambino.
Si rivedono 1 anno dopo
Tuttavia, hanno anche trovato il figlio biologico di Mercedes e Richard.
Dopo molte vicende, Mercedes e Richard potevano riunirsi con il loro figlio biologico Mosè e tornare a casa. Dopo un anno dal fatidico parto.
Scopri di più sulla storia speciale di questa coppia nel video qui sotto:
Non dubitare mai dell'istinto materno di una persona! Non riesco a immaginare quanto sia stato difficile, sapendo che stai allevando il bambino sbagliato.
Condividi questo articolo su Facebook se sei felice che Mercedes e Richard abbiano finalmente trovato il loro figlio biologico.