La madre testarda voleva a tutti i costi una femmina – Dopo ben 10 maschietti l’ecografia mostra il miracolo

Ogni madre che ha avuto figli sa quanto a volte può essere difficile vivere in una famiglia in cui sei l’unica del sesso opposto. Manca una bambina con cui condividere e interagire in modo diverso rispetto ai ragazzi.

Alexis Brett, tuttavia, aveva già perso la speranza di dare alla luce una figlia, soprattutto perché dopo 10 tentativi aveva avuto solo una bellissima famiglia di bambini, ma non una sola bimba.

Questo fino a quando non ha scoperto che stava aspettando suo figlio numero 11 … L’ecografia ha portato loro una vera sorpresa.

Alexis Brett è la madre di 10 bellissimi bambini. Come riportato da The Daily Mail , la sua prima gravidanza era all’età di 22 anni e nei successivi 15 anni ebbe dieci bellissimi bambini. Ma finalmente alla gravidanza numero 11 ha ricevuto la sorpresa tanto attesa: stavano aspettando, finalmente, una bambina.

“Ci è stato chiesto diverse volte se dopo aver avuto così tanti bambini se pensavamo che l’undicesima fosse una femmina”, ha detto Alexis al Daily Mail , “Posso onestamente rispondere di no. Cameron non era programmata, ma ero ugualmente felice se fosse stato un altro bambino, non me ne sarebbe importato nulla. “”

Una madre deve chiaramente amare tutti i figli allo stesso modo, siano essi maschi o femmine … Tuttavia, Alexis è comunque felice, per una volta, di acquistare oggetti e vestiti femminili.

Certo, hanno dovuto fare spazio nella loro casa con cinque stanze. Al momento, la piccola dorme con loro nella stanza e poi, quando crescerà, si vedrà per una casa più grande.

Senza dubbio, avere una famiglia di 11 figli può sembrare folle. Secondo Alexis, ogni settimana vengono consumati a casa sette litri di succo, 100 confezioni di patatine, due chili di pasta e due tubetti di dentifricio.

Ce ne sono così tanti che, ad esempio, la cena viene servita in due gruppi, il più piccolo mangia per primo, dal momento che non hanno un tavolo abbastanza grande.

Questi sono alcuni dei dettagli della vita in una famiglia numerosa.

Una famiglia di 11 bambini! Davvero incredibile … Ti piacerebbe avere una famiglia così numerosa? Condividi su facebook con i tuoi amici!