La madre sente i dottori urlare dopo il parto, poi si rende conto di aver dato alla luce un miracolo!

Quando i dottori hanno estratto le gemelle dal ventre di Sarah, l’incredibile immagine che hanno visto li ha fatti urlare. Tutti in sala operatoria hanno visto qualcosa che non avevano mai vissuto in un taglio cesareo.

Quando, mesi fa, Sarah e Bill Thistlethwaite sapevano che sarebbero diventati genitori di due gemelle, erano molto felici.

Ma la felicità divenne presto una preoccupazione quando i medici scoprirono che erano gemelle monoamniotiche. Ciò significa che provengono dallo stesso uovo fecondato che è diviso in due, quindi sono gemelle identiche. Questi tipi di gravidanze comportavano grandi rischi per la sopravvivenza dei neonati.

Poiché era una gravidanza rischiosa, Sarah dovette entrare in ospedale 57 giorni prima che le gemelle nascessero con taglio cesareo.

Sarah e Bill avevano già un figlio e non vedevano l’ora dell’arrivo delle sorelline. Due giorni prima della festa della mamma 2014, era tempo che le gemelle vedessero la luce per la prima volta.

Sono nate a 46 secondi di distanza e presto hanno scoperto che tutto era andato bene, entrambi erano sani.

Quando furono portate fuori, né la madre, né il padre, nessuno in sala operatoria, poteva credere a ciò che era successo!.

 Le bambine sono venute al mondo tenendosi per mano!

Sarah Thistlethwaite
Facebook / Cose che contano

Il mio cuore si è sciolto“, ha poi raccontato Sarah al quotidiano  People.   Anche mio marito era scoppiato in lacrime. Penso che nessuno nella stanza potesse trattenere le lacrime. “

Thistlethwaite
Youtube

È passato un anno dalla nascita della piccola Jenna e Jullian, e ora iniziano a sviluppare ciascuno la propria personalità, ma hanno ancora una cosa in comune: amano andare di pari passo.

Sarah Thistlethwaite
Facebook / Sarah Thistlethwaite

Che fortuna che la gravidanza sia andata bene e che due piccole fanciulle si amano così tanto.

Condividi questo articolo in modo che tutti possano vedere l’incredibile momento della nascita mano a mano e augurare a queste piccole il meglio della vita!