DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 19, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre scopre qualcosa di inquietante nella camera della bambina, un piccolo "fantasma" gioca con lei

Una coppia americana dice di aver visto un fantasma in casa loro. Heather ha messo sua figlia a dormire nella sua stanza. Dopo un po ', la mamma è rimasta scioccata dopo aver guardato il baby monitor con funzione video.

La madre ha notato sua figlia in piedi nel cuore della notte. Higgins si era alzata e aveva e si reggeva tenendosi dal bordo del letto. Heather fu spaventata nel vedere un'ombra scura muoversi nella stanza.

I genitori erano in un'altra stanza e non c'erano altri adulti in casa. La madre si precipitò nella stanza della figlia, che fortunatamente stava bene e nella non si vedeva niente di strano.

Youtube - WXYZ-TV Detroit | Channel 7

Momenti di terrore

Pubblicità

Heather ha avuto un brivido dopo aver visto un "fantasma" strisciare nella stanza di sua figlia. Non era la prima volta che qualcosa di inspiegabile era successo a casa della famiglia. La madre dice in un'intervista di aver sentito spesso qualcuno presente nella sua casa.

Nessuno può dire esattamente cosa sta succedendo in questa casa. Alcune persone sospettano che la casa sia infestata dai fantasmi.

Guarda la scena qui sotto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram