DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 10, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre scopre di avere due gemelle quando l'infermiera vede uscire una seconda testa durante il parto

Scoprire che stai per diventare genitori per la prima volta può essere un'esperienza emozionante.

Alla maggior parte delle madri piace pianificare il magnifico evento, avere un'idea di come dare al mondo il loro bambino. Nicole Ziesemer ad esempio aveva optato per un parto naturale in casa senza l'aiuto dell'ospedale. Suo marito Matthew la sostenne e si prepararono all'arrivo del loro piccolo.

La famiglia tuttavia, volevano proseguire la gravidanza in totale incognita, quindi non conoscevano il sesso del loro bambino senza aver fatto alcuna ecografia.

Facebook / Nicole Ziesemer `

"Questa è stata la mia prima gravidanza, ed è stato tutto nuovo per me", ha detto Nicole, secondo WPXI News.

Nascita lunga e difficile

La coppia del Michigan era eccitata ma allo stesso tempo nervosa quando Nicole iniziò il travaglio a 36 settimane. Ma poiché il bambino stava arrivando presto avrebbe avuto bisogno di un intervento medico e quindi fu costretta a dover andare in ospedale per il parto.

Guidare su forti nevicate sarebbe stata la loro sfida più semplice quella notte in quanto Nicole ha dovuto sopportare un parto molto lungo e difficile.

Facebook / Nicole Ziesemer

Matthew ha scritto sulla sua pagina Facebook:

"Avevamo un altro controllo alle 11:00 e lei era ancora dilatata di 7 cm e per la prima volta in assoluto nella mia vita ho visto lo sguardo di resa negli occhi di mia moglie e mi ha assolutamente ucciso."

'Contrazioni devastanti in corso'

Dopo averla vista soffrire per le ultime 30 ore spingendo, respirando e urlando, sapevo che dovevamo fare qualcos'altro, quindi ho consultato diverse persone e Nicole e abbiamo deciso di iniziare una piccola dose di ossitocina; beh, questo ha fatto andare avanti le contrazioni e l'ha dilatata a 10cm ", ha detto.

Dopo 48 ore la loro figlia Blakeley Faith Ziesemer è nata alle 22:06 il 30 dicembre, ha riferito WZZM.

Facebook / Matthew Ziesemer

Piacevole sorpresa

Mentre lo staff medico aiutava a rimuovere la placenta, sentirono un'altra testa e dopo 48 ore dal primo parto la coppia apprese che avevano due gemelli.

Alle 23:05, Nicole ha dato alla luce il loro figlio Cade Matthew Ziesemer.

Facebook / Matthew Ziesemer

La coppia si era preparata per un solo bambino e tutti erano scioccati.

"È stato solo uno shock perché nessuno se lo aspettava, tutti nella stanza pensavano di aver visto un fantasma", ha detto Nicole a WZZM.

Facebook / Matthew Ziesemer

La coppia rimase scioccata e immediatamente pensò a quali generi di prima necessità avrebbero avuto bisogno, ma alla fine furono felicissimi dei loro due fagottini.

Per favore, condividi per augurare a questa meravigliosa coppia le migliori congratulazioni per la nascita dei loro adorabili bambini.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram