Trevion e Joanie si incontrarono durante il liceo e non passò molto tempo prima che si innamorassero. Una cosa ha portato a un'altra e alla fine la coppia ha finito per sposarsi con quattro adorabili figlie di 21, 18, 11 e 9 anni.
Indice:
Dopo la nascita della bambina più piccola, alla mamma Joanie è stata diagnosticata una malattia che le ha reso impossibile rimanere incinta.
Ma 7 anni dopo, Joanie ha ricevuto una telefonata dal suo medico per la quale era tutt'altro che preparata. Era incinta. Ma le sorprese non finiscono qui.
Trevion e Joanie erano felici con le loro quattro ragazze che erano la cosa più importante della loro vita. Erano più che felici e si sentivano benedetti con una famiglia così numerosa, ma a volte consideravano la possibilità di ampliarla ulteriormente.
Ma quando a Joanie è stata diagnosticata una malattia che significava che non poteva rimanere incinta di nuovo, lei e Trevion hanno messo a riposo l'idea di un nuovo bambino.
L'incredibile destino
La vita è andata avanti e tutto è andato bene per la famiglia. Ma 7 anni dopo, è successo qualcosa di scioccante. Joanie visitò il dottore e le fu detto qualcosa che le cambiò la vita per sempre. Lo stesso dottore che l'aveva informata che non sarebbe mai più rimasta incinta, le annunciò che era di nuovo incinta.
Joanie e Trevion, ovviamente, furono scioccati. Ma ulteriori notizie li lascerebbero ancora più sbalorditi. Attraverso un'ecografia, i medici hanno presto informato la coppia che non si aspettavano solo uno, ma tre nuovi bambini!
Ma più bambini porta una donna nel suo grembo, maggiore è il rischio di complicanze. Le probabilità che tutti e tre i bambini di Joanie sopravvivessero non erano le migliori. E, se i bambini dovessero sopravvivere, c'era ancora il rischio che la vita di Joanie potesse essere in pericolo.
Certo, la famiglia era elettrizzata, ma anche i potenziali pericoli non erano da sottovalutare. Un amico di famiglia li ha raccomandati in una clinica della zona di Atlanta specializzata in nascite ad alto rischio.
Qualche tempo dopo, sono nati Devon, Bryce e Miles. Erano prematuri di tre mesi, ma sopravvissero tutti.
Erano così piccoli che Trevion poteva usare l'anello nuziale come braccialetto! che amore!!.
I bambini hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno e sono riusciti a sopravvivere. Dopo dieci settimane in ospedale, erano abbastanza forti per tornare a casa.
Joanie e Trevion erano felici di aver avuto una famiglia così grande. 18 mesi dopo la nascita, la famiglia è più felice che mai. Che notizia meravigliosa!
Guarda un video su questa fantastica storia qui sotto.
Per favore, condividi con i tuoi cari se sei d'accordo che questa storia sia incredibile - e se vuoi congratularti con la famiglia e augurare loro una felicità continua in futuro.