La madre rimane incinta per la quinta volta, ma quando i medici vedono l’ecografia, si gela l’intera stanza

Trevion e Joanie si incontrarono durante il liceo e non passò molto tempo prima che si innamorassero. Una cosa ha portato a un’altra e alla fine la coppia ha finito per sposarsi con quattro adorabili figlie di 21, 18, 11 e 9 anni.

Dopo la nascita della bambina più piccola, alla mamma Joanie è stata diagnosticata una malattia che le ha reso impossibile rimanere incinta.

Ma 7 anni dopo, Joanie ha ricevuto una telefonata dal suo medico per la quale era tutt’altro che preparata. Era incinta. Ma le sorprese non finiscono qui.

YouTube / WSB-TV

Trevion e Joanie erano felici con le loro quattro ragazze che erano la cosa più importante della loro vita. Erano più che felici e si sentivano benedetti con una famiglia così numerosa, ma a volte consideravano la possibilità di ampliarla ulteriormente.

YouTube / WSB-TV

Ma quando a Joanie è stata diagnosticata una malattia che significava che non poteva rimanere incinta di nuovo, lei e Trevion hanno messo a riposo l’idea di un nuovo bambino.

YouTube / WSB-TV

L’incredibile destino

La vita è andata avanti e tutto è andato bene per la famiglia. Ma 7 anni dopo, è successo qualcosa di scioccante. Joanie visitò il dottore e le fu detto qualcosa che le cambiò la vita per sempre. Lo stesso dottore che l’aveva informata che non sarebbe mai più rimasta incinta, le annunciò che era di nuovo incinta.

Joanie e Trevion, ovviamente, furono scioccati. Ma ulteriori notizie li lascerebbero ancora più sbalorditi. Attraverso un’ecografia, i medici hanno presto informato la coppia che non si aspettavano solo uno, ma tre nuovi bambini!

YouTube / WSB-TV

Ma più bambini porta una donna nel suo grembo, maggiore è il rischio di complicanze. Le probabilità che tutti e tre i bambini di Joanie sopravvivessero non erano le migliori. E, se i bambini dovessero sopravvivere, c’era ancora il rischio che la vita di Joanie potesse essere in pericolo.

YouTube / WSB-TV

Certo, la famiglia era elettrizzata, ma anche i potenziali pericoli non erano da sottovalutare. Un amico di famiglia li ha raccomandati in una clinica della zona di Atlanta specializzata in nascite ad alto rischio.

YouTube / WSB-TV

Qualche tempo dopo, sono nati Devon, Bryce e Miles. Erano prematuri di tre mesi, ma sopravvissero tutti.

YouTube / WSB-TV

Erano così piccoli che Trevion poteva usare l’anello nuziale come braccialetto! che amore!!.

YouTube / WSB-TV

I bambini hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno e sono riusciti a sopravvivere. Dopo dieci settimane in ospedale, erano abbastanza forti per tornare a casa.

YouTube / WSB-TV

Joanie e Trevion erano felici di aver avuto una famiglia così grande. 18 mesi dopo la nascita, la famiglia è più felice che mai. Che notizia meravigliosa!

YouTube / WSB-TV

Guarda un video su questa fantastica storia qui sotto.

Per favore, condividi con i tuoi cari se sei d’accordo che questa storia sia incredibile – e se vuoi congratularti con la famiglia e augurare loro una felicità continua in futuro.