La madre rimane incinta dopo la morte del marito – Ma dopo la scoperta dell’ecografia rimane senza parole

A volte gioia e dolore si intrecciano. 

Quando la vita crolla, può essere difficile vedere come qualcosa possa andare bene, ma da qualche parte in tutto il dolore, la luce di solito ha la capacità di penetrare nel buio. 

Courtney Hill può dire di aver subito questa esperienza, quando suo marito Bryan è morto improvvisamente lasciando lei e la sua famiglia. 

Bryan ha lavorato a lungo come soldato nell’esercito americano e ha prestato servizio tra l’altro in Iraq, Kuwait e Afghanistan. Nel corso degli anni, è finito in molte situazioni pericolose, ma Bryan è sempre tornato a casa illeso. 

Quando Bryan si dimise dal suo lavoro di soldato, sia lui che Courtney non vedevano l’ora di un futuro molto più rilassato e felice.

Quello che non sapevano era che il disastro si nascondeva dietro l’angolo.

© Facebook

Nel febbraio 2016, Bryan è morto in un tragico incidente d’auto. Courtney non solo perse il suo amato marito, ma anche la loro figlia Reagan salutò un padre meraviglioso. 

Presto Courtney fu piuttosto impegnata con i preparativi per il funerale. Ma in tutto questo, ricevette alcune notizie sorprendenti; era di nuovo incinta.

Durante il funerale, si avvicinò al petto aperto di Bryan e sussurrò all’orecchio del marito defunto: “Tesoro, diventerai di nuovo papà”.

©  Facebook

Passarono i mesi e Courtney cercava di alleviare il suo dolore. Ha cercato – nel miglior modo possibile – di adattarsi alla nuova vita di tutti i giorni.

Sfortunatamente, tutto divenne più duro quando Courtney iniziò a soffrire di forti dolori addominali. Temendo un aborto spontaneo, ha cercato il suo medico.

Fu allora che Courtney ricevette altre notizie, che cambiarono totalmente la sua vita.

I dottori hanno potuto vedere due maschi e una femmina nell’ecografia! Ricorda ancora chiaramente il momento:

“Ero completamente senza parole. Ma sono stato anche felice di ricevere altri tre sorrisi che ricordano Brian ”, ha detto in un’intervista con la  CBS di Chicago .

©  Facebook

Sfortunatamente, ci sono molti rischi nell’attesa di tre figli e quando Courtney ha fatto un’altra ecografia ha ricevuto solo notizie terribili.

Uno del trio, Brady, non ha più avuto battito cardiaco. 

Tuttavia, gli altri due bambini, Miles e Harper, si sono sentiti bene e sono nati sani.

Insieme alla figlia Reagan, Miles e Harper sono l’orgoglio e la gioia della madre Courtney. Non vede l’ora di crescere i suoi figli, perché sa quanto papà Bryan sarebbe orgoglioso dei suoi figli. 

©  Facebook

La gente di solito le chiede se Miles e Harper sono gemelli, ma Courtney rifiuta di rispondere.

“No, sono terzine a cui manca il fratello”, dice orgogliosa. 

©  Facebook

Certo, sta piangendo il marito e il figlio perduto, ma trova forza in coloro che le mancano, ma veglia ancora sulla famiglia. 

Bryan era un combattente, un uomo forte e amorevole. Adesso tocca a Courtney continuare il progetto da loro iniziato, gestire al meglio la famiglia.

©  Facebook

Da quando Courtney ha sperimentato con i propri occhi quanto possa essere fragile la felicità, ha imparato ad apprezzare ogni giorno con i suoi piccoli.

La famiglia non è stata facile da gestire, ma grazie al supporto di amici e parenti, Courtney sembra fiduciosa sul futuro. 

©  Facebook

Condividi se desideri che Courtney e i suoi adorabili figli abbiano il meglio in futuro!