La nascita di tuo figlio è uno dei momenti più memorabili della vita. La gravidanza, per molte donne, porta un' infinità di emozioni.
Jessica Woods era in attesa del suo secondo figlio, e conosceva bene il significato di ecografia. La mamma era contenta di sapere che il bambino in grembo stesse bene. Ma al giorno della sua prima ecografia non disse una parola. Notò che la scansione aveva un dettaglio sconcertante.
Indice:
Un dettaglio terrificante
La madre stava aspettando da molto tempo di effettuare l’ecografia per vedere suo figlio. La gravidanza stava procedendo molto bene, ma dopo il primo esame tutto cambiò drasticamente.
Jessica non era preparata a vedere un teschio grande e spaventoso. La mamma era molto spaventata perché non le piaceva affatto ciò che stava vedendo.
Tutti nervosi
Jessica era preoccupata per il benessere del suo bambino perché non pensava che il feto avesse un aspetto sano. Nell’esame, il feto aveva girato la testa. La madre pensava che la testa del feto fosse piuttosto grande e le ombre sull’ecografia rendessero il feto spaventoso e arrabbiato.
L’ostetrica, a primo impatto spaventata insieme ai medici, cercò di rassicurarla perché non c’era motivo di preoccuparsi. Il bambino era sano e sviluppato al ritmo desiderato. La mamma si “calmò” dopo tali parole. Jessica non vedeva l’ora di avere il suo bambino, ma non fece altre ecografie per ulteriori paure.
Il momento della nascita
La madre nervosa si calmò definitivamente solo dopo aver visto la faccia del bambino durante il parto. Jessica ha dato alla luce un bambino bello e sano che non sembrava affatto un teschio spaventoso. Il bambino è stato chiamato Silas. La famiglia è presto tornata a casa ed il piccolo sta crescendo benissimo.
Guarda il video:
Sono ben consapevole che durante la gravidanza le condizioni di paura possono sembrare insormontabili. Tuttavia, ogni madre vuole solo il meglio per suo figlio.