La madre resta in lacrime quando vede per la prima volta l’ecografia, un volto familiare appare nella scansione

L’ecografia è una cosa davvero affascinante. Ci permette di vedere un bambino piccolo crescere nel grembo materno in una fase iniziale e allo stesso tempo molti dei problemi di salute del bambino possono essere valutati ed analizzati.

I genitori durante l’ecografia non sanno mai cosa aspettarsi, a volte le prime immagini possono lasciare aperte molte domande positive o negative.

Tuttavia, una futura mamma di nome Shantel ha avuto modo di vedere nella sua ecografia molto più di quanto avrebbe mai potuto aspettarsi. 

Tutto è iniziato nel 2019 quando Shantel è rimasta incinta e ha iniziato ad aspettare il suo secondo figlio. Ora sua figlia di 10 anni avrebbe finalmente avuto il fratellino che desiderava da tempo.

Screenshot: YouTube /  NBC2 News

Quando poi Shantel ha visto per la prima volta un’ecografia del suo secondo figlio, le emozioni erano tantissime.

Non c’era niente di cui preoccuparsi, grazie a Dio. Tutto sembrava a posto a questo proposito. Tuttavia, è stato il dettaglio nella foto accanto al bambino che ha scioccato Shantel.

Il suo sguardo era fisso sulla “faccia” sopra il feto.

Volto familiare negli ultrasuoni

Shantel aveva già visto quelle facce. La sagoma sopra il suo bambino sull’ecografia gli era molto familiare.

L’ecografia era la fotocopia di una foto di suo padre quando teneva in braccio la prima nipote!

Screenshot: YouTube /  NBC2 News

Shantel aveva un rapporto molto stretto con suo padre mentre questo era ancora in vita ed era stato anche un meraviglioso nonno per il primogenito di Shantel.

Sfortunatamente, tuttavia, il padre di Shantel si è tragicamente addormentato prima di avere il tempo di incontrare l’altro nipote, e Shantel sapeva quanto quel momento avrebbe significato per lui.

Un angelo custode in famiglia

Nel 2009, quando è nata la prima figlia di Shantel, le è stata scattata una foto mentre il nonno orgoglioso teneva tra le braccia la piccola. Quell’immagine era diventata ancora più importante per Shantel dopo la morte di suo padre.

Ma la sagoma vista in quell’ecografia era come un taglio diretto dal profilo del suo defunto padre in quell’immagine precedente. Nell’immagine scansionata dagli ultrasuoni, sembrava che suo padre si stesse avvicinando per dare un bacio al bambino come se lo guardasse.

Shantel rimase positivamente scioccata a primo impatto!

In seguito ha condiviso le immagini sul forum Reddit per vedere se era l’unica a vedere la somiglianza con la foto o meno!

My late father showing up in my second daughter’s ultrasound from r/Ghosts

Si è scoperto che non aveva torto, nessun altro poteva negare il fatto che l’ecografia sembrava davvero un angelo custode, in questo caso il defunto padre, si stava appoggiando per dare un bacio al bambino.

Nel video di notizie qui sotto, puoi sentire Shantel parlare del caso con le sue stesse parole: