DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 13, 2018

Redazione DonnaWeb

La madre che picchiò la figlia per un Tablet: ora si giustifica in un modo assurdo (video)

Al momento i piccoli sono stati responsabili delle autorità e sebbene siano sotto la tutela di un parente, stanno cercando una casa decente e sicura.

È scandaloso sapere che ci sono milioni di donne che desiderano essere madri e che per qualche motivo o altro non possono, mentre ad altri è stata data la grazia di concepire senza meritare , questa donna è l'esempio migliore che alcuni sicuramente non meritano di avere figli.

La cosa peggiore è il modo in cui ha cercato di giustificarsi, ma questa donna non merita di essere perdonata, speriamo che le autorità agiscano il prima possibile e rendano giustizia alla bimba maltrattata.

Dobbiamo fermare questi casi di violenza in cui i feriti sono bambini innocenti che non meritano di vivere in quel modo.

Cosa ne pensi di questo? Pensi che abbiano fatto bene a portarle via le figlie? Quale punizione pensi che Betlemme meriti? La tua opinione è molto preziosa per noi.

Fonte consultata: Newsner

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram