DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 4, 2018

Redazione DonnaWeb

Se la madre piange spesso durante la gravidanza può influenzare la vita futura del bambino per sempre

Secondo un gruppo di psicologi prenatali, oltre a percepire i sentimenti della madre, percepiscono anche i loro pensieri, che influenzeranno anche il modo in cui questo sarà modellato. Secondo gli esperti, dopo sei mesi di gravidanza, le madri iniziano a creare un legame con il loro bambino, questo perché gli ormoni che la madre produce mentre vivono emozioni (non importa quanto diverse) passano attraverso. la placenta.

Inoltre, coloro che non volevano la gravidanza obbligano questi bambini a sentire il peso di questo rifiuto, generando futuri problemi emotivi e allo stesso modo, le madri ansiose daranno alla luce bambini ansiosi. Sorprendente e preoccupante, non credi?

Cosa è più consigliabile?

Con i risultati che hanno dimostrato questi studi, mettono in conflitto le donne incinte, rivelando che tutto ciò che sentono o pensano durante la gravidanza deve essere sentito e risentito dal bambino. Per questo motivo, è molto importante che le donne raggiungano uno stato emotivo in equilibrio, che godano della loro gravidanza, che le preoccupazioni lascino da parte e che dal momento in cui ricevono la notizia che saranno madri, amino il loro bambino. Evitiamo la tensione e pratichiamo il rilassamento, il tuo bambino ti ringrazierà.

Condividi queste informazioni con quelle donne che presto avranno la felicità di essere madri, è sempre bene essere informati. ?

Fonte: assistenza medica / babycenter

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram