DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre piange in lacrime di gioia dopo che si è riunita con i suoi cuccioli, il video è toccante

Milioni di persone sono state toccate da quello che è considerato uno dei video sugli animali più teneri. 

Una madre di cuccioli si riunisce con i suoi bambini che sono stati salvati e piange vere lacrime di gioia. Il video è stato inizialmente condiviso su Facebook e poi è arrivato su YouTube.

Molti diranno che questo non è qualcosa di cui essere molto sorpresi perché gli animali sono in grado di provare ed esprimere le emozioni come gli umani, ma mostra comunque quanto possa essere puro l'amore di una madre anche nel mondo degli animali.

Riunione toccante

Pubblicità

Alcuni degli spettatori, tuttavia, affermano che i cani non piangono davvero come gli umani, versando lacrime, e credono che la mamma cane dovrebbe vedere un veterinario nel caso in cui qualcosa non va, supponendo che potrebbe soffrire di un'infezione agli occhi. Altri credono che questo sia solo un esempio di cani che esprimono felicità.

Alla fine della giornata, possiamo solo dire che siamo molto contenti che questa famiglia di cani sia stata riunita e che i piccoli siano stati salvati.

Guarda il video e condividilo sui social con tutti i tuoi amici!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram