DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2019

Redazione DonnaWeb

La madre pensa che suo figlio abbia infezioni alle orecchie - quindi i medici vedono le sue dita si scatena il panico

La coppia australiana Josh Roberts e Katelyn Galea erano al settimo cielo lo scorso luglio quando hanno accolto il figlio nel mondo. All'inizio tutto sembrava andare bene. Archie era in perfetto salute e cresceva giorno dopo giorno, proprio come qualsiasi altro bambino.

Ma quando Archie aveva cinque mesi, le loro vite cambiarono drasticamente. Archie si ammalò gravemente.

Tutto è iniziato con una normale malattia infantile. All'ospedale, i medici hanno scoperto che Archie aveva probabilmente un'infezione all'orecchio. Dissero che non c'era nulla di cui preoccuparsi. Ma la malattia di Archie non è migliorata, è solo peggiorata.

Facebook / Josh Roberts

Prima le labbra di Archie diventarono grigie e così come le dita. Ha sviluppato un'eruzione cutanea sul petto e quando i suoi genitori hanno visto cosa stava succedendo, sono corsi in macchina il più velocemente possibile e hanno portato il figlio in ospedale.

Diventò totalmente grigio

Dopo un giro di 40 minuti, che sembrava un'eternità, finalmente arrivarono. Archie era diventato completamente grigio e i suoi genitori avevano paura che fosse troppo tardi.

Facebook / Josh Roberts

Si è scoperto che Archie avrebbe potuto contrarre un'infezione da meningococco fatale, una malattia batterica che può essere fatale se non trattata in tempo. Archie fu immediatamente ricoverato in ospedale e posto su una macchina ad ossigeno. Ha ricevuto una trasfusione di sangue ed è stato trattato con antibiotici.

Lotta tra la vita e la morte

Per un momento il piccolo Archie si ritrovò a lottare tra la vita e la morte.

“Questo è qualcosa che normalmente leggi solo sul giornale o vedi nelle notizie. Non ti aspetteresti mai che colpisca qualcuno sano e felice che sia accanto a te ", ha scritto il padre di Archie su Facebook .

“Questo è uno dei momenti più difficili che abbia mai vissuto. Non ho mai pensato che potesse capitare ad uno come mio figlio. Non importa se sei la persona più dura su questo pianeta, perché quando vedi tuo figlio disteso lì, il tuo cuore cade inevitabilmente a pezzi ”.

Facebook / Josh Roberts

Una volta che Archie fu stabile, fu tolto dal supporto vitale e dovette riprendersi per alcuni mesi in ospedale. Per pagare tutti i costi dei trattamenti, i genitori di Archie hanno avviato una pagina GoFundMe per raccogliere $ 5.000. La risposta è stata enorme.

Tramite la campagna donazioni, la famiglia ha già raccolto il triplo dell'importo richiesto! Grazie a centinaia di persone generose, compresi estranei. Archie riuscì finalmente a ricevere le cure di cui aveva bisogno.

Facebook / Josh Roberts

Archie si sente mille volte meglio oggi ed è stato dimesso dall'ospedale. Ha ancora molta strada da fare prima che si riprenda completamente, ma sta facendo progressi ogni giorno.

Josh e Katelyn non avrebbero potuto essere più felici.

Facebook / Josh Roberts

Sono così felice che sia finita ben prima che Archie fosse crescesse con tale problema. Che piccolo combattente. Per favore condividi questo articolo se anche tu sei toccata da questa storia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram