DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 14, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre nota uno strano dentino sul figlio piccolo, i dottori rimangono scioccati da quello che vedono

Il figlio minore di Tara O 'Byrne, Oscar, aveva solo 11 settimane quando la donna trovò qualcosa di incredibile.

Indice:

Una strana scoperta

Il bambino nei primi giorni di vita stava benissimo, era molto giudizioso e non faceva i capricci, ma la situazione è cambiata drasticamente verso la undicesima settimana. Quando il piccolo Oscar si è svegliato inaspettatamente urlando con fiumi di lacrime, la madre ha cercato calmarlo con il ciuccio, ma il piccolo ha rifiutato e ha continuato a piangere mostrando sofferenza.

Pubblicità

Solo quando la mamma prese Oscar tra le braccia per dargli da mangiare, notò uno strano particolare nella bocca del bambino.

- L'ho presi in braccio per cambiargli il pannolino, ma quando fu il momento di mangiare, notai uno strano dente. Era apparso lì durante la notte, dice a MSN News.

LadBible

Non era un normale dente, così Tara decise di portarlo subito dal dottore.

I dottori sbalorditi

Tara portò immediatamente il suo piccolo in ospedale per un esame medico, ma ricevette un trattamento che non si aspettava assolutamente.

Sembrava i dottori rimasero sbalorditi da ciò che avevano visto, e invece di risolvere la situazione, rimasero a discutere sul perché di un tale avvenimento. Tara, stufa di aspettare, decise di portare il bambino direttamente dal dentista per l'estrazione del dente.

Il dente venne rimosso senza alcun tipo di problema, e la madre poté finalmente calmarsi.

- All'inizio ero spaventata, ma ora capisco la meraviglia dei dottori. Abbiamo fatto delle foto al dente in modo da poterle mostrare ad Oscar quando sarà più grande, dice la mamma.

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram