DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 6, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre nota qualcosa sul viso del bambino: i medici guardano più da vicino e fanno una scoperta sorprendente

Dopo aver notato una macchia rossa sul viso del loro bambino di sette mesi, Aaron ed Emma Washington sarebbe pensavano che probabilmente era solo un brufolo.

Non fecero nulla inizialmente, credendo che sarebbe guarito da solo. Sfortunatamente, si sbagliavano e ciò che si pensava fosse banale fu presto diagnosticato come qualcosa di infinitamente più bizzarro ..

Personalmente, devo dire che questa è una delle storie più strane che ho trovato nel mio feed di Facebook qualche tempo fa. L’incidente in questione è accaduto in realtà qualche anno fa, ma è così … strano … non c’è da stupirsi che si ripresenti.

Pubblicità

Giornali come il Daily Mail  e i canali TV come CNN, Fox News e CBS News hanno raccontato la storia del bambino che è stato oggetto di una scoperta scioccante.

Grumo rosso sul viso del bambino

Mentre il segno rosso sul viso del bambino si rifiutava di scomparire, i genitori decisero di andare in ospedale e lasciare che un medico lo esaminasse. Con la crescita del nodulo, la madre Emma e il padre Aaron iniziarono a preoccuparsi.

Inizialmente, i medici inizialmente sospettavano che si trattasse di una semplice infezione. Presto si resero conto, tuttavia, che non c’era nulla di tutto ciò!

Dopo aver eseguito alcuni test, i medici hanno notato che qualcosa è stato depositato sotto la pelle del bambino. Un dottore ha iniziato ad approfondire il controllo e ha scoperto … una piuma!

Sembra incredibile, vero? I medici ritengono che il bambino possa aver inalato la piuma, con la sua successiva comparsa dall’altra parte della pelle. Fortunatamente, sono riusciti a rimuoverlo senza particolari problemi.

Di seguito puoi vedere il rapporto della CNN, in cui medici e genitori parlano di questo caso davvero insolito:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram