La madre nel noto stilista chiede un cambio look totale, il lavoro fatto dal figlio è straordinario

È chiaro dove Christopher Hopkins, alias The Makeover Guy , ha tratto ispirazione dalla sua infanzia.

Hopkins è un nome noto nel campo della bellezza, eseguendo le più incredibili trasformazioni sulle donne, in particolare a quelle che non credevano più di poter ritornare belle come un tempo.

Tutti i video pubblicati sul suo canale sono diventati virali, visti da milioni di persone, scorrendo qui sotto, capirai subito perché!

Lo stilista presenta per la prima volta sua madre al pubblico social, Joann Hopkins, 78 anni, che ci mostra coraggiosamente il suo look prima di farsi mettere le mani dal noto figlio esperto. Il risultato finale è piuttosto sorprendente.

YouTube

La madre come fonte di ispirazione

A 78 anni, mia madre continua a truccarsi ogni giorno“, scrive Christopher sul post del video di YouTube, aggiungendo “Sono cresciuto vedendola truccarsi ogni giorno e mi affascina ancora. Potete capire adesso da dove viene la mia ispirazione. “

Foto: YouTube / The Guy Makeover

Mentre guarda la telecamera senza trucco, la donna afferma senza troppi fronzoli “Oh, sono orribile! Sembra che sono morta sperando che il signore mi porti con lui in paradiso. “

Durante il video, inizia a truccarsi e parla dell’importanza vitale per lei nel dedicarsi al make up ogni giorno, anche ammettendo un piccolo difetto, non struccarsi la notte prima di andare a letto.

Ma adesso, vediamo la trasformazione attuata dal figlio, speriamo che il cambiamento possa trarre ispirazione anche per tutte voi, c’è sempre tempo per ritrovare la vostra bellezza esteriore!

“Una bella persona”

Quando il capolavoro è finito, si rilassa e dice “Ora sono me stessa. “

Foto: YouTube / The Guy Makeover

Tante persone hanno reso omaggio alla sua nuova bellezza ritrovata, prima e dopo la sua “metamorfosi”, chiedendole quali prodotti utilizza.

Uno spettatore scrive: “Sei una bella persona con o senza trucco.”

Guarda questa straordinaria trasformazione nel video qui sotto.

Sentiti libera di condividere se anche tu sei stata ispirata dalla favolosa Joanne!