DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2019

Redazione DonnaWeb

La madre muore inaspettatamente durante il parto - 24 ore dopo il marito assiste ad un'incredibile miracolo

Alcune cose sono completamente fuori dal nostro controllo. Come le complicazioni durante la nascita. Melanie Pritchard ha vissuto una gravidanza normale senza alcun segno di preoccupazione, ma quando ha dato alla luce il suo bambino è accaduto l'impensabile. Il cuore di Melanie smise di battere e morì.

Ma qualcuno ha rifiutato di rinunciare alla speranza ... e ora l'intera rete crede nei miracoli.

Quando Melanie Pritchard fu portata in sala parto, soffriva di forti dolori e aveva difficoltà a respirare. Presto divenne chiaro che soffriva di embolia del liquido amniotico, una rara reazione allergica in cui il liquido amniotico entra nel flusso sanguigno della madre e che può causare l'arresto del cuore e dei polmoni. Questa condizione porta spesso alla morte.

Taglio cesareo d'emergenza

Melanie stava morendo ed i dottori eseguirono immediatamente un taglio cesareo per salvare il bambino.

Quando il padre vide sua figlia per la prima volta, non riuscì a descrivere le sue emozioni.

È stato il momento più bello e amaro della mia vita allo stesso tempo. Melanie non c'è più. Dovrò crescere la mia piccola principessa da sola ", ha detto suo marito a CBN .

Clinicamente morta

Melanie fu dichiarata morta e i dottori chiesero al marito Doug di salutarsi. Come un uomo distrutto, si chinò sull'amore della sua vita e sussurrò: "Se ti rimangono energie, tesoro, combatti".

Ad un tratto accade l'impensabile. Il fratello maggiore di Melanie, che è anche un medico, ha visitato l'ospedale per vedere sua sorella. Quando decise di esaminarla, si scoprì che Melanie aveva un sanguinamento interno a causa del taglio cesareo. I dottori l'avevano trascurato e avevano immediatamente portato Melanie in sala operatoria.

24 ore dopo Melanie si svegliò.

Nonostante le complicazioni, né Melanie né sua figlia hanno subito danni permanenti al parto. Guard la storia drammatica qui sotto (inglese):

Grazie ai dottori che non rinunciano alla speranza, Doug e la sua figlioletta Gabriella possono ora vivere insieme alla loro amata Melanie. Questa storia commovente mostra che la speranza è sempre l'ultima emozione che le persone provano. Condividi se sei d'accordo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram