La madre muore improvvisamente dopo aver sofferto di un forte mal di testa – i medici avvertono di questa malattia insidiosa

Molte malattie possono essere curate se il paziente cerca un trattamento in tempo. Charlotte, una madre di quattro figli, aveva sofferto di emicrania diverse volte nella sua vita. Tuttavia, non poteva aspettarsi che un forte mal di testa fosse un sintomo di una malattia più grave.

La morte improvvisa di una giovane madre ha attirato molta attenzione in tutto il mondo. I medici hanno voluto aumentare la consapevolezza del sintomo insidioso della malattia.

Charlotte “Lee” di Broadway era un’amata moglie nonché madre. Una donna della Carolina del Nord ha incontrato l’amore della sua vita già a scuola. Eric conosceva molto bene sua moglie.

Foto: Eric Broadway / Facebook

Soffriva di emicrania, quindi non c’era bisogno di preoccuparsi di mal di testa occasionali“, dice Eric in un’intervista con WCNC .

Mal di testa improvviso e grave

Charlotte di solito non si lamentava dei suoi mal di testa, ma il 1 ° aprile 2017 stavano diventando insopportabili. Ha raccontato a suo marito i suoi reali dolori. Eric ha portato sua moglie in ospedale.

Rigonfiamento dell’arteria cerebrale

Charlotte ha ricevuto notizie di sconfortanti dal medico. Gli è stato diagnosticato un rigonfiamento dell’arteria cerebrale, o definito anche aneurisma. Il rischio di sviluppare un aneurisma cerebrale dipende in gran parte dalle sue dimensioni. I sintomi ricordano un attacco di emicrania, quando in realtà si è sempre trattato di una situazione pericolosa per tutta la sua vita.

Foto: Lee Harbin Broadway / Facebook

Morì due giorni dopo

La situazione a Charlotte era critica e non si poteva più fare nulla. Il medico ha raccontato alla famiglia la triste notizia. La madre di quattro figli morì due giorni dopo.

Dopo la morte della giovane madre, i medici hanno voluto avvertire le persone di un forte e improvviso mal di testa. A causa di strani sintomi, si consiglia di consultare un medico.

Secondo quanto riferito dai medici, i sintomi tipici della malattia includono mal di testa implacabile, nausea, vomito, fotosensibilità agli occhi e rigidità del collo. Alcuni pazienti possono anche manifestare convulsioni, perdita di coscienza e sintomi paralitici. Tuttavia, la gravità dei sintomi è molto individuale, in ogni caso, è sempre bene consultare un medico!

Riposa in pace, Charlotte!

Premi il pulsante Condividi per far conoscere questa malattia ai tuoi amici!