DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre mette il figlio in castigo - Ma il conforto che gli darà il cane la lascia senza parole

È stato a lungo detto che i cani sono i migliori amici dell'uomo. Chiunque abbia mai posseduto un cane può probabilmente testimoniare la teoria; sono davvero i migliori compagni che si possano desiderare.

Se tuttavia, per qualsiasi motivo, sei ancora in dubbio, dai un'occhiata alla deliziosa amicizia mostrata dal bambino di tre anni Peyton e dal suo amico a quattro zampe.

Secondo quanto riferito, il bambino era stato mandato in castigo da sua madre, Jillian Marie Smith, dopo essersi messo nei guai per aver litigato con la sorella di tre anni.

Peyton era stato messo davanti un muro come punizione.

Sicuramente andando contro le intenzioni di Jillian, tuttavia, fu allora che Dash, il mastino inglese della famiglia, decise di mostrare al bambino triste un po 'di solidarietà. Il cane si avvicinò al muro e si unì a Peyton!

Un gesto dolce

Jillian, sebbene senza dubbio arrabbiata per ciò che aveva fatto suo figlio, non poté fare a meno di reagire con un sorriso. Tirò fuori la macchina fotografica per catturare il momento toccante.

Pubblicando l'adorabile foto su Facebook, la mamma ha scritto: " Quando sei in castigo ma il tuo migliore amico non ti lascerà passare il tempo da solo."

Semplicemente non ne ho mai abbastanza dei cani e dell'amore che mostrano costantemente. L'immagine di Peyton e Dash mi ha portato un sorriso.

Condividi questo articolo per illuminare la giornata di qualcun altro oggi!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram