La madre mette a dormire il figlio di 3 anni – Ore dopo lo ritrova senza vita

I bambini sono il miglior regalo della nostra vita. Dopo la nascita di tuo figlio, è normale che le priorità nella vita cambino completamente. Essere un genitore comporta molte responsabilità. I bambini dipendono completamente dai loro genitori.

Sarah Grogan e suo marito James hanno vissuto una grave tragedia lo scorso maggio. Frankie, 3 anni, è morto improvvisamente durante la notte. La famiglia aveva avuto una bella giornata e il piccolo era più felice che mai.

Frankie, 3 anni.

L’ultimo bacio

Sarah mise a dormire suo figlio e lo salutò con un bacio. Frankie era solito svegliare i genitori almeno una volta a notte per dire che aveva sete. Ma quella volta, non accadde nulla.

Tragedia familiare

Sarah è andata al mattino presto nella sua stanza. Fu scioccata nel vedere la pelle bluastra di suo figlio. Il piccolo giaceva senza vita nel suo letto e non ha reagito al tocco di sua madre. I genitori hanno subito chiamato l’ambulanza. Frankie fu portato di corsa in ospedale. La famiglia ha ricevuto brutte notizie, il bambino era morto improvvisamente.

Sarah ha dichiarato in un’intervista che suo figlio era sano e felice. I genitori non potevano nemmeno immaginare di perdere il figlio. La coppia ha raccolto circa $ 23.000 per determinare la causa della morte. I genitori vogliono aumentare la consapevolezza della mortalità infantile.

Riposa in pace, piccolo angelo!

La morte di un bambino è una perdita sproporzionata per il genitore. Seppellire tuo figlio è sicuramente il momento più triste della vita. Fai clic sul pulsante Condividi per augurare il meglio alla famiglia.