DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 8, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre manda il figlio fuori al freddo, lui impazzisce e si mette ad urlare

In effetti, c'è un disturbo mentale che appare nella parte più fredda dell'anno solare. Nei paesi più freddi, viene spesso definito "depressione invernale" o "depressione stagionale".

Coloro che soffrono della malattia sono spesso depressi in inverno e possono avere difficoltà ad addormentarsi di notte.

Ma poi ci sono anche quelli che sono stanchi di nascondersi in inverno, e uno di questi è questo piccolo bambino in questione.

Fonte: Youtube
Pubblicità

Anche se fuori faceva un freddo gelido e c'era molta neve, era deciso a uscire al freddo per giocare.

Dopo un po 'di esitazione, la madre accettò la proposta del figlio e gli fece mettere un sacco di vestiti in modo che non si congelasse. Quindi lo ha mandato direttamente sulla neve.

Ma dopo solo dieci minuti di gioco, ne aveva avuto abbastanza.

La neve fredda non era certamente così festosa come aveva immaginato, e il suo dispiacere non poteva davvero essere criticato.

Fonte: Youtube

La madre guarda mentre il piccolo esprime quanto sia insoddisfatto. Dopo aver gettato via il pala della neve, chiede persino a Gesù di riscaldarsi.

Dai un'occhiata al video qui sotto

Sentiti libero di condividere l'articolo con i tuoi amici su Facebook se desideri anche tu l'estate

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram