DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 27, 2019

Redazione DonnaWeb

La madre lascia suo figlio al compagno, quando torna a casa, trova una scena raccapricciante

Il Natale è passato da pochi giorni e molte famiglie prima della grande festa erano sotto stress a causa di tutti i preparativi. I regali dovevano essere acquistati con un traffico indecente, il cibo doveva essere preparato e molto altro.

Sfortunatamente, il Natale, una celebrazione di gioia e donazione, comporta anche molte discussioni e problemi in alcune case.

Una madre, di nome Bridgette Payne dell'Oklahoma, era andata a fare shopping natalizio il 16 e aveva lasciato il figlio di 5 anni a casa con il suo compagno, Wesley McCollom.

Facebook / Brad Mulcahy
Pubblicità

Quando Bridgette tornò a casa, si chiese perché suo figlio era già andato a letto così presto.

Wesley disse a Bridgette di aver detto al figlio di andare a letto perché aveva cercato segretamente e senza permesso di aprire regali di Natale sotto l'albero.

Una scena sconvolgente

Quando sua madre andò a trovare suo figlio a letto, notò che era completamente coperto di lividi. Bridgette ha anche notato un grosso livido sul viso del piccolo, scrive Miami Herald .

"Le parole non possono descrivere come ci si sente a vedere il proprio figlio in tale condizione senza sapere cosa era successo", ha scritto Bridgette su Facebook.

Facebook / Brad Mulcahy

"Wesley mi ha fatto molto male", era l'unica cosa che il figlio riusciva a dire potesse dire a sua madre.

Bridgette è completamente scioccata dopo aver visto suo figlio ed è scoppiata in lacrime. Chiamò immediatamente il numero di emergenza e chiamò la polizia.

La polizia è arrivata a casa di Bridgette poco dopo le dieci di sera e ha arrestato Wesley con l'accusa di abusi e maltrattamenti sui minori, riferisce KJRH .

Secondo Bridgette, Wesley ha cercato di giustificare le sue azioni dicendo che doveva "dare una buona lezione al ragazzo" e che avrebbe dovuto imparare ad ascoltare gli altri.

Bridgette non aveva mai visto alcuna azione violenta da parte del compagno durante gli interi 10 mesi in cui uscivano insieme.

Facebook / Brad Mulcahy

Aveva una relazione difficile con il padre biologico di suo figlio e si era promessa che non avrebbe mai più avuto una relazione violenta. Il suo ex marito ha quasi ucciso Bridgette mentre il suo bambino stava guardando l'intera vicenda.

Eppure in qualche modo era finito di nuovo in una situazione simile.

“C'è del male in alcuni di noi che nessuno può vedere in anticipo. Ecco perché questo accade ”, ha scritto Bridgette su Facebook.

"Se avessi potuto scambiare me stessa con mio figlio l'avrei fatto immediatamente senza pensarci."

Dopo aver condiviso questa storia spaventosa su Facebook, si è diffusa in pochi giorni. Ora è stato condiviso più di 8000 volte.

Facebook / Brad Mulcahy

Ogni volta che sento i genitori fare questo genere di cose ai loro figli sento una rabbia in tutto il mio corpo.

Penso che non importa cosa abbia fatto il bambino. Non c'è nulla che giustifichi la violenza contro i bambini da parte degli adulti.

Condividi questo se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram