DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre lascia i bambini soli a fare il bagno, adesso viene accusata di aver ucciso suo figlio

Essere un genitore comporta molte responsabilità. A volte, le famiglie con bambini piccoli possono essere molto impegnate. La vita notturna, la veglia, i litigi e le malattie, tutto questo fa parte di una vita familiare con bambini.

Una madre americana era molto stanca perché era sola a prendersi cura dei due bambini piccoli. La madre di due figli aveva bisogno di una breve pausa.

Una madre di 32 anni ha lasciato il suo bambino da solo nel bagno mentre scendeva al piano di sotto per fumare e ascoltare musica. Il caso è stato segnalato, dal sito web di Daily Mail.

Tuttavia, il momento del bagno dei bambini ha preso una svolta tragica. La mamma tornò in bagno e notò che il suo bambino era sdraiato sott'acqua nella vasca da bagno. Chiamò immediatamente il pronto soccorso.

Aiden di undici mesi era incosciente quando arrivò l'ambulanza. Il piccolo è stato portato di corsa in ospedale dove i dottori hanno fatto del loro meglio per salvare la vita del bambino. Aiden morì due giorni dopo.

La madre è stata arrestata dalla polizia e accusata della morte di suo figlio. La madre ha lasciato il figlio in pericolo.

È davvero triste che un bambino innocente sia morto a causa della negligenza dei suoi genitori. Questo non dovrebbe mai succedere.

Riposa in pace, piccolo angelo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram