Diversi media hanno riferito di un incidente scioccante in Russia, dove una madre ha dimenticato il suo bambino di 7 mesi sul balcone di una casa per ore nel freddo gelido. Di conseguenza, il bambino non è riuscito a sopravvivere.
Indice:
Diversi media hanno riferito di un incidente scioccante in Russia, dove i genitori avevano apparentemente dimenticato il loro bambino per cinque ore che dormiva in un passeggino sul balcone nella città di Nikolaevsk-na-Amure.
Secondo la BBC , la madre del bambino l'aveva lasciato fuori per fargli fare un pisolino all'aria aperta. Tuttavia, per un motivo o per l'altro, il bambino era stato fuori per diverse ore, causando la tragica morte del piccolo.
C'erano -7 gradi Celsius fuori al momento dell'evento, e quando finalmente è andata 5 ore dopo a recuperare il bambino, l'ha trovato morto nel passeggino. Secondo le autorità, l'ipotermia è stata segnalata come causa di morte.
È stata avviata un'indagine formale sul caso.
Le autorità sanitarie della regione di Chabarovsk hanno commentato la situazione, avvertendo tutti i genitori di non lasciare i bambini incustoditi.
- Ricorda sempre dov'è con chi è tuo figlio, dice un messaggio del ministero della salute Russa.
- Non ignorare la situazione se il bambino è in pericolo - un bambino perso o ferito per strada in inverno potrebbe rapidamente perdere la vita, continua il ministero.
Un caso scioccante del terribile errore dei genitori. Hai dormito con i tuoi figli nel gelo all'aperto? Dicci cosa ne pensi condividendo l'articolo su facebook.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…