DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 10, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre lascia dormire il bambino di 7 mesi per 5 ore fuori dal balcone - Muore congelato

Diversi media hanno riferito di un incidente scioccante in Russia, dove una madre ha dimenticato il suo bambino di 7 mesi sul balcone di una casa per ore nel freddo gelido. Di conseguenza, il bambino non è riuscito a sopravvivere.

Il bambino muore letteralmente congelato

Diversi media hanno riferito di un incidente scioccante in Russia, dove i genitori avevano apparentemente dimenticato il loro bambino per cinque ore che dormiva in un passeggino sul balcone nella città di Nikolaevsk-na-Amure.

Secondo la BBC , la madre del bambino l'aveva lasciato fuori per fargli fare un pisolino all'aria aperta. Tuttavia, per un motivo o per l'altro, il bambino era stato fuori per diverse ore, causando la tragica morte del piccolo.

-7 gradi celsius

C'erano -7 gradi Celsius fuori al momento dell'evento, e quando finalmente è andata 5 ore dopo a recuperare il bambino, l'ha trovato morto nel passeggino. Secondo le autorità, l'ipotermia è stata segnalata come causa di morte.

Pubblicità

È stata avviata un'indagine formale sul caso.

La temperatura era ingestibile per un bambino.

I paesi lanciano l'allarme

Le autorità sanitarie della regione di Chabarovsk hanno commentato la situazione, avvertendo tutti i genitori di non lasciare i bambini incustoditi.

- Ricorda sempre dov'è con chi è tuo figlio, dice un messaggio del ministero della salute Russa.

- Non ignorare la situazione se il bambino è in pericolo - un bambino perso o ferito per strada in inverno potrebbe rapidamente perdere la vita, continua il ministero.

Un caso scioccante del terribile errore dei genitori. Hai dormito con i tuoi figli nel gelo all'aperto? Dicci cosa ne pensi condividendo l'articolo su facebook.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram