DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 5, 2019

Redazione DonnaWeb

La madre lascia 2 bambini indifesi in auto bollente mentre fa shopping - tutti su Internet si arrabbiano

Siamo nel mezzo di un'ondata di caldo estremo da diverse settimane, proprio come molti altri paesi. Le temperature oscillano. Ogni giorno c'è una storia in cui un bambino o un animale viene lasciato in una macchina bollente.

Recentemente un bambino di due anni è stato salvato da un'auto in Germania dopo che la madre era ad un festival con un amico. E ora circolano di nuovo notizie scioccanti.

Shutterstock

Con una temperatura superiore ai 30 gradi, una madre ha lasciato i suoi due bambini piccoli in macchina mentre faceva shopping. I bambini sono stati lasciati soli sulle strade calde per almeno quindici minuti quando un passante di 19 anni ha notato i due bambini sudati e ha immediatamente chiamato la polizia.

Pubblicità

Quando arrivò la polizia, la madre era già tornata in macchina.

La temperatura in macchina era molto più alta che all'esterno. La spiegazione della madre era che i due bambini si erano addormentati e non voleva svegliarli. La madre è stata accusata di abusi sui minori.

Siamo sicuri che la madre non avesse cattive intenzioni quando ha lasciato i suoi figli in macchina, ma la situazione apparentemente innocente può rapidamente trasformarsi in qualcosa di molto pericoloso e fatale.

Per favore condividi questo messaggio con i tuoi amici in modo che nessuna creatura vivente debba rimanere in un'auto molto calda - o peggio - morire dentro di essa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram