DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 24, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre lancia l'avvertimento - Dopo aver trovato la figlia positiva al coronavirus immobile senza dare segni di vita

Una mamma ha condiviso la foto straziante di sua figlia in ospedale dopo che la piccola si è rivelata positiva al COVID-19.

La bambina aveva combattuto contro il coronavirus per cinque giorni prima che le sue condizioni si deteriorassero gravemente. La notizia viene riportata dal tabloid Mirror e Newsner

Insieme alla foto, la mamma ha scritto sul post

"il corpicino di mia figlia non ce la faceva più".

Credito: Facebook

Si è ripresa, ma è ancora in pericolo

Pubblicità

La mamma ha spiegato: “Stava troppo male. Ma dopo aver preso una serie di medicine ed eseguito trattamenti siamo finalmente a casa. "

Si teme che le lotte della bambina non siano ancora finite. I rapporti affermano che potrebbe passare un'altra settimana prima che il suo corpo sia in grado di superare definitivamente il coronavirus.

"Smetti di far giocare i tuoi bambini!" scrive la mamma ha scritto nella parte finale del suo post. Il suo avviso è molto chiaro, teme che i genitori possano far giocare i propri figli fuori casa, esponendoli al rischio di contrarre il COVID-19.

Facebook

Finora ci sono stati oltre 390.000 casi confermati di coronavirus a livello globale, mentre circa 17.000 persone sono morte. Tali cifre aumenteranno sicuramente nelle prossime settimane, nonostante molti paesi stanno prendendo numerose precauzioni per rallentare la diffusione del virus.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram