Una mamma ha condiviso la foto straziante di sua figlia in ospedale dopo che la piccola si è rivelata positiva al COVID-19.
La bambina aveva combattuto contro il coronavirus per cinque giorni prima che le sue condizioni si deteriorassero gravemente. La notizia viene riportata dal tabloid Mirror e Newsner
Insieme alla foto, la mamma ha scritto sul post
"il corpicino di mia figlia non ce la faceva più".

Si è ripresa, ma è ancora in pericolo
La mamma ha spiegato: “Stava troppo male. Ma dopo aver preso una serie di medicine ed eseguito trattamenti siamo finalmente a casa. "
Si teme che le lotte della bambina non siano ancora finite. I rapporti affermano che potrebbe passare un'altra settimana prima che il suo corpo sia in grado di superare definitivamente il coronavirus.
"Smetti di far giocare i tuoi bambini!" scrive la mamma ha scritto nella parte finale del suo post. Il suo avviso è molto chiaro, teme che i genitori possano far giocare i propri figli fuori casa, esponendoli al rischio di contrarre il COVID-19.

Finora ci sono stati oltre 390.000 casi confermati di coronavirus a livello globale, mentre circa 17.000 persone sono morte. Tali cifre aumenteranno sicuramente nelle prossime settimane, nonostante molti paesi stanno prendendo numerose precauzioni per rallentare la diffusione del virus.