Giugno 20, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre investe la figlia di soli 19 mesi durante una manovra in macchina

Una bimba di 19 mesi ha perso la vita lo scorso sabato mentre la madre faceva una manovra in auto nel vialetto di casa.

Secondo quanto riportato dai media locali, Aurora Ellis è stata colpita dalla madre, Lara Ellis, in retromarcia mentre cercava di uscire dal vialetto di casa sua a Bayswater, in Australia.

In seguito i vicini hanno riferito urla scioccanti provenienti dalla loro casa quando è scattato l'allarme. Il medico di emergenza fu chiamato immediatamente, ma la piccola Aurora morì immediatamente all'impatto con la macchina.

Quelle: GoFundMe
Pubblicità

Non è ancora chiaro come sia potuto accadere che la bambina fosse stata in grado di scappare da casa sola e che la madre l'avesse trascurata durante l'inversione. La polizia sta attualmente indagando sulle possibili cause.

La bambina era la gioia dei suoi genitori, il padre era pazzo di lei, ora racconta a tutti che non riesce a vivere nè a dormire, era il suo sole e gli manca terribilmente.

Matthew e sua moglie hanno lanciato una richiesta di donazioni su GoFundMe per aiutare la famiglia di Aurora a rimanere nel profondo dolore.

L'intero paese si sente con la famiglia in lutto in Australia e sta raccogliendo donazioni per il funerale della figlia di 19 mesi.

"Preston e Lara sono le persone più gentili, gentili e affettuose e ora dobbiamo supportarle in modo che possano continuare a vivere la loro vita." Raccontano le persone che li conoscono.

Le nostre condoglianze e simpatie vanno alla sua famiglia. Che Dio possa donare loro la forza necessaria per affrontare questo momento oscuro!

Riposa in pace, piccolo angelo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram