DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre insegna al beagle il ruolo di babysitter per sua figlia, insieme formeranno una coppia inseparabile

"Abbiamo insegnato al nostro cane come suonare la tastiera, come giocare con lei e come far oscillare una culla, ma non abbiamo mai dovuto insegnargli come amare nostra figlia." Afferma la madre nei confronti del suo amico a 4 zampe.

Charlie, il Beagle in questione, è stato presentato alla piccola Laura nel momento in cui è tornata a casa. La sua famiglia gli ha insegnato come aiutare a cambiare i pannolini, far oscillare la sua culla e giocare dolcemente con lei. Ma l'unica cosa che non hanno mai dovuto insegnargli è come amare la loro figlia. Il dolce cane porta un sorriso in faccia ogni giorno!

Il video è assolutamente fantastico, mostra l'amore che può avere un animale nei confronti degli esseri umani, anche quelli più indifesi quali i bambini piccoli.

Pubblicità

Guardare per credere!

Cosa ne pensate? Credete che Charlie sia un ottimo babysitter per la piccola Laura? Condividete questo bellissimo video con tutti sui social!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram