La madre influencer vuole che la figlia 14enne si sottoponga ad interventi di chirurgia plastica perchè “essere brutte non ti porta da nessuna parte”

Madre di tre figli, Carla Bellucci, britannica, è molto preoccupata per il suo aspetto.

Oltre alle sue solite iniezioni di Botox e Hyaluron, le piace mettersi sotto i ferri per ottenere lavori migliori per essere una fotomodella.

Ma ora vuole l’intero pacchetto di bellezza anche per sua figlia Tanisha di 14 anni, qualcosa che ha scatenato una discussione controversa in tutto il mondo.

Carla spende circa $ 240 al mese in cure di bellezza per sua figlia Tanisha.

Poiché la ragazza ha solo 14 anni, i trattamenti di Tanisha sono attualmente limitati alla modellatura delle unghie, alle estensioni dei capelli e alla normale colorazione delle sopracciglia.

Ma se dipendesse da sua madre, l’adolescente avrebbe già alle spalle diverse operazioni di bellezza.

Fortunatamente, le leggi del Regno Unito vietano la chirurgia estetica sui minori. Tali “trattamenti” sono possibili solo nel Regno Unito a partire dai 18 anni.

Ciò non ha impedito a Carla, 37 anni, di risparmiare denaro per gli sforzi pianificati da sua figlia.

“Tanisha non è la più studiosa delle ragazze, quindi non mi interessa molto della sua educazione, a differenza dei miei ragazzi”, ha detto Carla alla  rivista Closer  .

“Dovrà fare affidamento sul suo aspetto per andare avanti nella sua vita, quindi dovrà essere perfetta. Le persone brutte non arrivano da nessuna parte in questi giorni. “

In un’intervista, la mamma di tre figli ha anche rivelato cosa comporterebbe la chirurgia per sua figlia.

“Al momento adora il look Kardashian con il culo grosso, le tette e le labbra rifatte. Riceverà tali trattamenti a 18 anni, che io sostengo pienamente “, dice Carla.

Secondo sua madre, il fondo di Tanisha è “molto piatto” e ha bisogno di “migliorarlo”.

“Se vuole essere un’influencer di successo e una star, allora dovrà adattarsi all’aspetto del tempo, quindi la chirurgia è l’opzione ovvia. È di bell’aspetto, ma la chirurgia la renderà più bella. ”

Quando Tanisha compirà 18 anni, sua madre ha in programma diverse procedure per lei.

Per la ancora giovane Tanisha, posso solo sperare che si renda conto che l’aspetto non è tutto nella vita. 

La vera bellezza viene dall’interno. E che dire di costruire autostima e fiducia? Combina questo con l’educazione nel campo che potrebbe voler perseguire. 

Insegna ai tuoi figli che la bellezza viene dall’interno. Ha le dimensioni del tuo cuore e il modo in cui tratti le persone, non il tuo aspetto.

Questa donna non dovrebbe certo chiamarsi madre … 

Cosa ne pensi? Esprimi il tuo pensiero condividendo l’articolo su facebook