La madre ha sofferto di forti mal di testa per quasi un anno – I raggi X rilevano otto uova maligne nel suo cervello

Quattro anni fa, la madre di una famiglia ha ricevuto notizie tristi dopo aver cercato cure mediche per un mal di testa persistente.

Yadiro Rostro, 31 anni, ha sofferto di mal di testa e problemi alla vista per nove mesi. La madre dei bambini è andata dal medico per questi strani sintomi.

Immagine: Youtube / Inside Edition

I dottori decisero immediatamente di scansionare il cervello della donna. Notarono che le foto della madre di famiglia erano molto diverse dalle solite. Inizialmente i medici credevano che si trattasse di tumori al cervello.

Immagine: Youtube / Inside Edition

I medici hanno fatto ulteriori ricerche per scoprire cosa fosse veramente. Presto divenne chiaro che la madre della famiglia aveva delle piccole uova nel cervello. In altre parole, c’erano tenie nel suo cervello che erano state ingerite a causa di cibo contaminato. La tenia è entrata nel cervello della donna attraverso il flusso sanguigno. La radiografia mostrava chiaramente otto uova maligne.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Yadiro era stata con la sua famiglia in Messico due anni prima. I medici sospettano che sia stato infettato da cibo contaminato.

Immagine: Youtube / Inside Edition

I medici hanno optato per un intervento chirurgico di emergenza in cui hanno dovuto aprire il cranio. La procedura andò secondo i piani e tirarono fuori tutte le uova dal cervello della donna. La madre della famiglia non ha più mal di testa e la sua vista è migliorata in modo significativo. Fortunatamente, l’intervento è andato bene e sua madre è sopravvissuta brillantemente.

Guarda il video:

Questa storia mostra che dovresti consultare un medico quando avverti strani sintomi.

Condividiamo questa storia con tutti i tuoi amici!