La madre ha difficoltà durante il parto – Così il dottore decide di far partecipare la figlia di 12 anni con un aiuto inaspettato e provvidenziale

Il parto può essere un momento spaventoso per una donna. È il momento in cui hai atteso a lungo e per il quale ti sei preparata accuratamente, ma a prescindere da questo, degli imprevisti possono sempre capitare. Tutto può succedere.

Quando Dede Carraway stava per partorire , non avrebbe mai potuto pensare cosa l’aspettava. Perché aveva preparato un piano di nascita, quindi pensava di sapere più o meno cosa sarebbe successo.

Si è scoperto che stava arrivando una sorpresa inaspettata.

Fortunatamente (per tutti) qualcuno ha registrato cosa è successo …

Quando la figlia dodicenne Jacee, Dede, entrò nella sala parto, temeva che le sarebbe mancato il parto di suo fratello o sua sorella. Ha spiegato a WS News Now: “Ho iniziato a piangere perché pensavo di non vederlo nato perché sono troppo piccola“.

Fortunatamente, il Dr. Wolf (sì, il suo vero nome) ha avuto un’idea eccellente.

Invece di chiedere alle persone di fare spazio in modo che Jacee potesse guardare, il Dr. Wolf ha avuto un’idea migliore. Qualcosa che non avrebbe mai dimenticato. Le chiese se fosse interessata ad aiutare il fratellino a nascere!

Naturalmente, sia Dede che Jacee furono inizialmente scioccate, dato che ovviamente Jacee non ha alcuna esperienza con il parto.

Dopo averle detto che sarebbe andato tutto bene, Jacee si avvicinò al Dr. Wolf e aiutò a dare alla luce suo fratello.

L’ho portato nel mondo“, ha detto Jacee. “Potrei semplicemente tirare fuori il bambino … Era come essere un dottore, ma per davvero! Ero molto nervosa “.

Per quanto riguarda il parto, quello di Dede era tutt’altro che perfetto. La sua epidurale non ha funzionato correttamente, causandole molto dolore. Ma non importava, perché Jacee ha ridotto il dolore con la sua presenza.

Quando era il momento di premere, Jacee aiutò il Dr. Wolf a dare alla luce suo fratello. Il piccolo pesava 3,2 kg

Dede disse a WS News Now che era “un momento memorabile”. “Le emozioni sul viso di mia figlia mi hanno fatta piangere. È stato un momento speciale “.

Che incredibile offerta del Dr. Wolf! Ha già dato a Dede e Jacee ricordi che non dimenticheranno mai!

Ti piace il gesto di questo dottore? In tal caso, condividi questo articolo e diffondi l’ispirazione!