Aaron e Angie Rush sono i genitori di tre figli. Angie aveva un raro cancro da bambina. Sapeva che la malattia poteva essere trasmessa ai suoi figli. Tuttavia, la coppia non poteva aspettarsi che tutti e tre i bambini della famiglia avessero lo stesso cancro.
I bambini di una famiglia americana soffrono di tumore precoce delle cellule della retina. Questa è una rara neoplasia intraoculare durante l'infanzia. L'incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV.
Tristen di 5 anni, Caison di 3 anni e Carter di sette mesi sono alle prese con la stessa malattia. A Tristen e Caison è stato diagnosticato un cancro subito dopo la nascita. Carter invece si ammalò dopo un anno e mezzo di età.
I trattamenti contro il cancro sono molto costosi negli Stati Uniti, il che ha costretto i genitori a vendere le loro case. Hanno anche iniziato a raccogliere fondi per trattamenti contro il cancro per i bambini.
La mamma dice che Carter ha appena iniziato le cure per il cancro. I bambini più grandi della famiglia stanno bene, ma vanno a fare esami regolari. Angie afferma che i bambini non hanno attualmente altri tumori.
Speriamo che i bambini possano sopravvivere al cancro!
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…