Aaron e Angie Rush sono i genitori di tre figli. Angie aveva un raro cancro da bambina. Sapeva che la malattia poteva essere trasmessa ai suoi figli. Tuttavia, la coppia non poteva aspettarsi che tutti e tre i bambini della famiglia avessero lo stesso cancro.
I bambini di una famiglia americana soffrono di tumore precoce delle cellule della retina. Questa è una rara neoplasia intraoculare durante l'infanzia. L'incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV.
Tristen di 5 anni, Caison di 3 anni e Carter di sette mesi sono alle prese con la stessa malattia. A Tristen e Caison è stato diagnosticato un cancro subito dopo la nascita. Carter invece si ammalò dopo un anno e mezzo di età.
I trattamenti contro il cancro sono molto costosi negli Stati Uniti, il che ha costretto i genitori a vendere le loro case. Hanno anche iniziato a raccogliere fondi per trattamenti contro il cancro per i bambini.
La mamma dice che Carter ha appena iniziato le cure per il cancro. I bambini più grandi della famiglia stanno bene, ma vanno a fare esami regolari. Angie afferma che i bambini non hanno attualmente altri tumori.
Speriamo che i bambini possano sopravvivere al cancro!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…