La madre ha combattuto il cancro, tuttavia, ha partorito 3 figli in lotta per la vita

Aaron e Angie Rush sono i genitori di tre figli. Angie aveva un raro cancro da bambina. Sapeva che la malattia poteva essere trasmessa ai suoi figli. Tuttavia, la coppia non poteva aspettarsi che tutti e tre i bambini della famiglia avessero lo stesso cancro.

I bambini di una famiglia americana soffrono di tumore precoce delle cellule della retina. Questa è una rara neoplasia intraoculare durante l’infanzia. L’incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV.

Foto: Shutterstock / thanongsuk harakuno

Tristen di 5 anni, Caison di 3 anni e Carter di sette mesi sono alle prese con la stessa malattia. A Tristen e Caison è stato diagnosticato un cancro subito dopo la nascita. Carter invece si ammalò dopo un anno e mezzo di età.

I trattamenti contro il cancro sono molto costosi negli Stati Uniti, il che ha costretto i genitori a vendere le loro case. Hanno anche iniziato a raccogliere fondi per trattamenti contro il cancro per i bambini.

La mamma dice che Carter ha appena iniziato le cure per il cancro. I bambini più grandi della famiglia stanno bene, ma vanno a fare esami regolari. Angie afferma che i bambini non hanno attualmente altri tumori.

Speriamo che i bambini possano sopravvivere al cancro!

Auguriamo buona fortuna a tutta la famiglia!